Odd26 Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ciao ragazzi nel tentativo di scaricare ubuntu ho installato bittorrent ed ho inserito il torrent aggiunti i tracker per migliorare la ricerca dei peer e notando che il download andava a 10kb/s ho effettuato il setup automatizzato che però nella parte superiore dà errore un problema di rete locale ha chiuso la connessione 10053 mentre in quella inferore la porta è aperta perché credo che il mio modem abbia una funzione che apre automaticamente le porte o qualcosa di simile Imputo la lenta velocità a quell'errore quindi chiedo se qualcuno sa come risolverlo Grazie in anticipo Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Che operatore e modem hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) Che operatore e modem hai? e netgear dgn220 v3 Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Modificato 24 Agosto 2013 da Odd26 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati