favara Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ragazzi che dite gira ppsspp sul mio bel hub e 510 se no se aumento la frequenza cpu a 979 gira? Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Lo hai provato senza overclock? Se si , funzionava o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Lo hai provato senza overclock? Se si , funzionava o no? Funziona ma va scatti Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Funziona ma va scatti Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Prova a fare l'overclock oppure usa Chainfire 3D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Prova a fare l'overclock oppure usa Chainfire 3D Over clocck provato ma nt come si usa chainfire3d e che serve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Over clocck provato ma nt come si usa chainfire3d e che serve? Leggi qui a che serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati