ALEX IL DRAGO Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Salve a tutti, Dopo mesi che ho questo fantastico gioco e non ci ho ancora giocato, ho deciso di chiedervi aiuto. Quando avvio il launcher non mi salva le impostazioni video, e in più nel gioco le forme geometriche sono un po strane... Lascio giudicare a coi cosa succede nel video: http://www.youtube.com/watch?v=79avklRd8nY&feature=youtu.be Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Prova con una stupidaggine: tasto destro sul cd,INSTALLA O ESEGUI PROGRAMMA DAL SUPPORTO.. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 È la versione Steam? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Agosto 2013 Condividi Inviato 13 Agosto 2013 Ha il CD. Vedi il suo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 13 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2013 (modificato) Prova con una stupidaggine: tasto destro sul cd,INSTALLA O ESEGUI PROGRAMMA DAL SUPPORTO.. Fammi sapere Niente... Non mi salva comunque le impostazioni video. Se non sbaglio il problema delle forme geometriche mi capitava anche su RTC Wolfenstein e avevo risolto cambiando la qualità del video (al posto di 400x300 ho messo 1920x1080 da 4:3 a 16:9) Modificato 13 Agosto 2013 da ALEX IL DRAGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 8 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Problema risolto! Sono andato in un file di configurazione che stranamente (forse per il fatto che avevo il gioco su dvd) non veniva modificato dal launcher. Computer > (C:) > Users > [nome utente] > Documents > My Games > Fallout3 > FalloutPrefs Aprite il file con blocco note e cercate le seguenti voci: iSize W= iSize H= Queste voci indicano la grafica di default, modificate il numero dopo "=" con la risoluzione che volete, es: iSize W=1920 iSize H=1080 E poi salvate Chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati