Vai al contenuto

Problema con fallout 3

ALEX IL DRAGO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Dopo mesi che ho questo fantastico gioco e non ci ho ancora giocato, ho deciso di chiedervi aiuto.

Quando avvio il launcher non mi salva le impostazioni video, e in più nel gioco le forme geometriche sono un po strane... Lascio giudicare a coi cosa succede nel video:

http://www.youtube.com/watch?v=79avklRd8nY&feature=youtu.be

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Prova con una stupidaggine: tasto destro sul cd,INSTALLA O ESEGUI PROGRAMMA DAL SUPPORTO..

Fammi sapere ;)

Niente... Non mi salva comunque le impostazioni video. Se non sbaglio il problema delle forme geometriche mi capitava anche su RTC Wolfenstein e avevo risolto cambiando la qualità del video (al posto di 400x300 ho messo 1920x1080 da 4:3 a 16:9)

Modificato da ALEX IL DRAGO
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Problema risolto! Sono andato in un file di configurazione che stranamente (forse per il fatto che avevo il gioco su dvd) non veniva modificato dal launcher.

Computer > (C:) > Users > [nome utente] > Documents > My Games > Fallout3 > FalloutPrefs

Aprite il file con blocco note e cercate le seguenti voci:

iSize W=

iSize H=

Queste voci indicano la grafica di default, modificate il numero dopo "=" con la risoluzione che volete, es:

iSize W=1920

iSize H=1080

E poi salvate

Chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti