frak970 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 (modificato) buongiorno, volevo chiedere come faccio a utilizza il wii mote come joypad per giochi del pc tipo fifa 13/14 e need for speed most wanted ?????????? come usarlo come mouse e telecomando per vlc,pleyer online e youtube ?????? Modificato 9 Agosto 2013 da frak970 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 che sistema operativo usi...perchè a quanto ho capito è importante appositi file in appositi OS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frak970 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 io uso windows 8 come sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ok ora dimmi se hai i bluetooth nel pc Sent from my Z110 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frak970 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 no , uso una chiavetta esterna bluetooth (marca:Nortek) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frak970 Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 ho trovato come utilizzarlo il wii mote come mouse con glovepie , ma vorrei utilizzarlo come volante per need for speed most wanted 2012 e come joypad per fifa 13/14, qualcuno ha gli script per queste due cose????? (1-script per il volante 2-script per il joypad fifa 13) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati