matteosarti Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 salve a tutti, ho un hard disk da 500gb usb formattato in ntfs, se volessi creare una partizione da 20gb formattata in fat32 per la playstation 2 come posso fare? che programmi free ci sono per windows 7? e come si fa ? ce il rischio che hard disk si danneggia? e se poi un giorno vorrei riavere hard disk senza la partizione e possibile? o bisogna formattare di nuovo tutto in ntfs? grz info: hard disk USB 3.0 500gb di marca western digital e win 7 come sistema operativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ciao Matteo, puoi farlo; uyilizza il programma easus partition master compatibile con il tuo sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Grazie di aver risposto, provero' a farlo domani con il programma che mi ai consigliato. Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 ho solo un dubbio, ma se partiziono hard disk perdo i dati? perchè il programma mi dice che sarebbe meglio fare un backup! e cmq 20gb quanti MB sono? (scusate l'ignoranza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 1 GB sono quasi 1000 MB. In ogni caso, dipende da come partizioni, se devi solo disallocare parte non allocata e crearci dentro un altra partizione, potresti non eseguire il backup. In goni caso se vi son dati importanti, un backup fallo. Io di solito uso GPARTED per partizionare e formattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 grazie ora ho le idee più chiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 figurati . Se serve domanda prima di incappare in problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 10 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Ok lo faro' :-) Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati