AngelDavil88 Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao ragazzi avendo un s4 rootato con la cwm recovery non riesco piu ad aggiornare il cel nonostante ricevo la notifica di aggiornamento. Mi dice che il dispositivo è stato modificato. Come posso risolvere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Avendo rootato il dispositivo non puoi ricevere aggiornamenti via ota o kies. L'unico modo per aggiornare il tuo dispositivo è tramite odin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Avendo rootato il dispositivo non puoi ricevere aggiornamenti via ota o kies. L'unico modo per aggiornare il tuo dispositivo è tramite odin. Ok mi dai un link di download di android 4.3 e magari una guida d'installazione con odin? In questo modo perdo root e recovery? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ok mi dai un link di download di android 4.3 e magari una guida d'installazione con odin? In questo modo perdo root e recovery? Grazie! Se aggiorni una ROM STOCK da ODIN , è naturale che perdi il root asd Le applicazioni che richiedono il root non si rimuovono , però devi installare di nuovo il root per farle di nuovo funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Se aggiorni una ROM STOCK da ODIN , è naturale che perdi il root asd Le applicazioni che richiedono il root non si rimuovono , però devi installare di nuovo il root per farle di nuovo funzionare. E il root poi si può fare su android 4.3? Mi date un link del 4.3 piu la guida con odin se possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 E il root poi si può fare su android 4.3? Mi date un link del 4.3 piu la guida con odin se possibile? Mi dici che te ne fai del root su una rom stock? http://www.androidgalaxys.net Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Mi dici che te ne fai del root su una rom stock? http://www.androidgalaxys.net Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Che intendi per rom stock? Io sono alle prime armi con Android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AngelDavil88 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Mi dici che te ne fai del root su una rom stock? http://www.androidgalaxys.net Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Che intendi per rom stock? Io sono alle prime armi con Android. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Che intendi per rom stock? Io sono alle prime armi con Android. Rom stock è il sistema originale quindi la touchwiz P.S. Android 4.3 per il gs4 non è un firmware ufficiale ma una ROM Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Che intendi per rom stock? Io sono alle prime armi con Android. Caspita!! Non sai neppure tu quello che devi fare Root a cosa serve? Su una rom srock a nulla! Serve per avere la padronanza sul dispositivo.. Che ci fai su di una rom stock Potresti rimuovere applicazioni di sistema, modificare la boot animation, e con busybox puoi creare ... (lascia stare che è meglio) Quindi nel link che ti ho mandato oppure sammobile scarichi la rom stock (quella nativa) Tramite odin esegui il flash della rom stock.. Ora ti scarichi e istalli app triangle away, la avvii ed azzeri il counter.. Ora accendi in modalita recoveri ed esegui i due wipe.. Al riavvio aggiora il dispositivo. Se ti da problemi forza l'aggiornamento ota Tutto quanto sovrascritto lo trovi nel link che ti ho dato in precedenza. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dvkzone Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Omg! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati