filmarale Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Raga non so perché su s4 mini quando accendo la connessione dati non mi risulta e non esce scritto se è in 3g, lte o edge????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Prova a cambiare gli APN del tuo operatore con APN Italiani Per inserire gli APN : 1) Avvia l'applicazione 2) Clicca sull'icona del tuo operatore 3) Seleziona quale APN vuoi che crea l'applicazione 4) Ora riavvia il telefonino e vedi se tutto funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Sul cellulare di una mia parente (s3 mini) con wind attivando la connessione dati non naviga. Gli APN sono corretti in quanto li avevo messi io che li avevo trovati prima su internet, poi con APN italiani ed infine con l'sms auto-configurante. Io avevo pensato anche al credito insufficiente visto che c'erano meno di 50 cent. però non so. (Ma l's4 mini esiste?) Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filmarale Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 Si esiste se io c'e l ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati