Vai al contenuto

Samsung GT-P3110 non si accende

mic72

Messaggi raccomandati

CIAO

ho un problema su

Samsung GT-P3110

non si accende

sullo schermo lampeggia solo la scritta

"Samsung

GALAXY Tab 2 7.0 "

ho provato a tenerlo sottocarica per una notte

tasto ON per 30secondi

tasto ON + volume- per 30 sec.

Tasto ON + Volume + per 30 sec.

ma nessun risultato

da qualche parte ho letto che bisogna fare L'omap flash che fa riattivare le funzioni del tablet con il modello in questione anche se non avvia la modalità recovery o odin e ovviamente non si accende

potete seguirmi passo passo

io su Google non ho trovato nessuna guida specifica

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema,,,,sbadatamente sono passato dalla cianogen nightly alla nuova 10.1.3 ,,,senzafare wipe...

ho cercato di recuperare ma ora non si accende piu,,,qualcuno puo' aiutarmi?

grazie

Hai la possibilità di mettere il dispositivo in download mode?

Se si,possiamo tentare di rimettere la rom stock

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Premetto che non sono per niente esperto ho letto sul sito un po' di procedura (per la verita' in maniera superficiale )...

ho fatto il wipe reset e factory reset e ho provato a far legger una rom copiata sulla SD esterna ma mi dava sempre errore poi non so bene cosa ho fatto e ho riavviato,

risultato che si blocca sulla scritta samsungh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono per niente esperto ho letto sul sito un po' di procedura (per la verita' in maniera superficiale )...

ho fatto il wipe reset e factory reset e ho provato a far legger una rom copiata sulla SD esterna ma mi dava sempre errore poi non so bene cosa ho fatto e ho riavviato,

risultato che si blocca sulla scritta samsungh.

Se non riesci in nessun modo ad entrare in recovery/download mode si e corrotta la partizione.

Molto probabilmente si tratta di un brick che si può risolvere con degli strumenti per il jtag!

Inviato dal mio GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di un tablet con diritti di root che si blocca in bootloop (scritta samsung) credo che sia necessario ripristinare reinstallando il firmware originale (lo trovi su sammobile) tramite odin, se entra nella download mode.

Tieni conto che non ho mai avuto a che fare con un tablet in vita mia, e che quindi sarebbe meglio prima fare qualche ricerca su internet.

Da come lo descrivi non mi sembra brickato, almeno io per brick intendo un dispoditivo che non da segni di vita neanche con I tasti.

Edit: più che altro se non carichi la rom dalla recovery modificata e se non fai wipe data/cache/dalvik cache prima di cio il tablet si bloccherá senza caricare un sistema operativo

ful

Modificato da FUL1994
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

ciao a tutti mi chiamo Luisella ed ho bisogno di aiuto, ho un tablet samsung gt p 3110 che improvvisamente non si accende e anche se ho provato ad attaccare il carica batteria non visualizza nemmeno la batteria e anche con il pc non si riprende.

ho letto qui di provare a tenere premuto il tasto accensione e quello del volume ma non da segni di vita.

Non capisco perche, fino al giorno prima non aveva nulla sembra nuovo , ed ovviamente è appena scaduta la garanzia.

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per farlo funzionare?

Vi sarei molto grata , grazie a tutti Luisella

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...