mic72 Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 CIAO ho un problema su Samsung GT-P3110 non si accende sullo schermo lampeggia solo la scritta "Samsung GALAXY Tab 2 7.0 " ho provato a tenerlo sottocarica per una notte tasto ON per 30secondi tasto ON + volume- per 30 sec. Tasto ON + Volume + per 30 sec. ma nessun risultato da qualche parte ho letto che bisogna fare L'omap flash che fa riattivare le funzioni del tablet con il modello in questione anche se non avvia la modalità recovery o odin e ovviamente non si accende potete seguirmi passo passo io su Google non ho trovato nessuna guida specifica GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Che hai combinato? Esegui i due wipe.. Hai rootato il tablet? Hai installato la CWM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Agosto 2013 Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Che hai combinato? Esegui i due wipe.. Hai rootato il tablet? Hai installato la CWM? @ORESTEROSSO hai letto che non funziona anche se preme Acc. + VOL+/VOL- ? @mic72 Il tablet si è bloccato permanentemente asd Se vuoi posso sbloccarlo e fartelo fare funzionare come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
75ste75 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema,,,,sbadatamente sono passato dalla cianogen nightly alla nuova 10.1.3 ,,,senzafare wipe... ho cercato di recuperare ma ora non si accende piu,,,qualcuno puo' aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema,,,,sbadatamente sono passato dalla cianogen nightly alla nuova 10.1.3 ,,,senzafare wipe... ho cercato di recuperare ma ora non si accende piu,,,qualcuno puo' aiutarmi? grazie Hai la possibilità di mettere il dispositivo in download mode? Se si,possiamo tentare di rimettere la rom stock Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
75ste75 Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Sono riuscito a sistemarlo...la batteria era bassa...che sudata..grazie cmq! Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djianof Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 ho lo stesso problema alla scritta samsung mi si blocca , cosa posso fare , ( aiuto !!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Riesci ad entrare in recovery mode con accensione + volume su? Se sì, fai un hard reset (wipe data + wipe cache). Se no, riesci ad entrare in download mode (accensione + volume giù)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PazzoPazzoide Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 buonasera sono nuovo del forum ho lo stesso problema con il p3110; si accende e si blocca alla scritta sansung, non riesco ad andare in download mode ne recovery AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 buonasera sono nuovo del forum ho lo stesso problema con il p3110; si accende e si blocca alla scritta sansung, non riesco ad andare in download mode ne recovery AIUTO! Che hai fatto prima? Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PazzoPazzoide Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Premetto che non sono per niente esperto ho letto sul sito un po' di procedura (per la verita' in maniera superficiale )... ho fatto il wipe reset e factory reset e ho provato a far legger una rom copiata sulla SD esterna ma mi dava sempre errore poi non so bene cosa ho fatto e ho riavviato, risultato che si blocca sulla scritta samsungh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Premetto che non sono per niente esperto ho letto sul sito un po' di procedura (per la verita' in maniera superficiale )... ho fatto il wipe reset e factory reset e ho provato a far legger una rom copiata sulla SD esterna ma mi dava sempre errore poi non so bene cosa ho fatto e ho riavviato, risultato che si blocca sulla scritta samsungh. Se non riesci in nessun modo ad entrare in recovery/download mode si e corrotta la partizione. Molto probabilmente si tratta di un brick che si può risolvere con degli strumenti per il jtag! Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PazzoPazzoide Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 scusa la mia ignoranza in materia cos' è il jtag? mi puoi' dare qualche info o qualche link che provo a leggere grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 23 Dicembre 2014 Condividi Inviato 23 Dicembre 2014 (modificato) Se si tratta di un tablet con diritti di root che si blocca in bootloop (scritta samsung) credo che sia necessario ripristinare reinstallando il firmware originale (lo trovi su sammobile) tramite odin, se entra nella download mode. Tieni conto che non ho mai avuto a che fare con un tablet in vita mia, e che quindi sarebbe meglio prima fare qualche ricerca su internet. Da come lo descrivi non mi sembra brickato, almeno io per brick intendo un dispoditivo che non da segni di vita neanche con I tasti. Edit: più che altro se non carichi la rom dalla recovery modificata e se non fai wipe data/cache/dalvik cache prima di cio il tablet si bloccherá senza caricare un sistema operativo ful Modificato 23 Dicembre 2014 da FUL1994 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISELLA FODDAI Inviato 4 Aprile 2015 Condividi Inviato 4 Aprile 2015 ciao a tutti mi chiamo Luisella ed ho bisogno di aiuto, ho un tablet samsung gt p 3110 che improvvisamente non si accende e anche se ho provato ad attaccare il carica batteria non visualizza nemmeno la batteria e anche con il pc non si riprende. ho letto qui di provare a tenere premuto il tasto accensione e quello del volume ma non da segni di vita. Non capisco perche, fino al giorno prima non aveva nulla sembra nuovo , ed ovviamente è appena scaduta la garanzia. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per farlo funzionare? Vi sarei molto grata , grazie a tutti Luisella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Demon33 Inviato 14 Maggio 2015 Condividi Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) ?你做了什么之前, GT-I9300 [/ QUOTE] Samaung bordo galassia S6 è abbastanza buono:D:D [TABLE=width: 280] [TR] [TD=class: et3, width: 280]custodia galaxy s6[/TD] [/TR] [/TABLE] Modificato 18 Maggio 2015 da Demon33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati