ConsoleModding Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Ragazzi, chi di voi ha già prenotato la PS4? io l'ho fatto pochi giorni fa, raduniamoci tutti qui e ci scambiamo gli id (se l'avete)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2013 non l'ha prenotata nessuno? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Io dovrei prenotarla per inizi ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Non si sa se l'avrai al D1 visto che la prenoti cosi tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Mi conviene prenotarla ora dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Qualche giorno fa dicevano che chi l'ha prenotata dal 6 agosto in poi non la riceverà al d1 peró non so se è vero o è solo un rumor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Cioè quindi se ora vado ad esempio all'uni€ non mi danno il box con il joystick in piu'? Se è così ci rimango troppo sotto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 26 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2013 questo non te lo so dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Prenotata su ebay a luglio al prezzo di 379 e spero di essere uno dei primi ad usarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati