thefastnick Inviato 10 Agosto 2013 Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Questa è la guida per rootarlo Invece questa è la guida per il ripristino della garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eccoloqua Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Problema .. allora ho rootato ed è andato tutto bene... poi l ho rimesso in garanzia. .ed era tutto ok.. Poi ho rootato. .. e poi dinuovo in garanzia.. bene ora l imei è 004999010640000.. che è auccesso ho fatto tutto per bene... :( dimmi che lo posso fare ritornare come era prima.. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eccoloqua Inviato 11 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Nn mi fa ne chiamare ne messaggiare ne andare su internet.. solo chiamate di emergenza dice.. prima l imei era completamente diverso... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Agosto 2013 Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Nn mi fa ne chiamare ne messaggiare ne andare su internet.. solo chiamate di emergenza dice.. prima l imei era completamente diverso... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Hai danneggiato la cartella efs La cartella efs contiene l'IMEI del telefonino e altre informazioni importanti per il corretto funzionamento ! Se tu avresti letto bene le FAQ su AndroidGalaxys , c'era scritto che per evitare l'insorgenza di questo problema ,dovevi fare il backup della cartella efs oppure il backup completo del telefonino . Per fortuna ci sono vari modi per recuperare l'IMEI Cerca su Google La prossima volta fai attenzione e leggi attentamente le avvertenze dentro una guida per evitare questi problemi Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eccoloqua Inviato 12 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Ho una fortuna pazzesca.. Che guida mi consiglieresti di seguire? .. mi rivolgo a te cosi vado sul sicuro senti dato che qua abbiamo sforato l argomento hai fb? Whatsapp? Cosi ci sentiamo la... Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Agosto 2013 Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Sono sia su FB che su WhatsApp. Il numero dammelo via MP (per privacy) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati