Vai al contenuto

Samsung Galaxy S3 non ha campo sotto wcdma...

eccoloqua

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Problema .. allora ho rootato ed è andato tutto bene... poi l ho rimesso in garanzia. .ed era tutto ok.. Poi ho rootato. .. e poi dinuovo in garanzia.. bene ora l imei è 004999010640000.. che è auccesso ho fatto tutto per bene... :( :( dimmi che lo posso fare ritornare come era prima.. :(

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi fa ne chiamare ne messaggiare ne andare su internet.. solo chiamate di emergenza dice.. :( prima l imei era completamente diverso...

Hai danneggiato la cartella efs :(

La cartella efs contiene l'IMEI del telefonino e altre informazioni importanti per il corretto funzionamento !

Se tu avresti letto bene le FAQ su AndroidGalaxys , c'era scritto che per evitare l'insorgenza di questo problema ,dovevi fare il backup della cartella efs oppure il backup completo del telefonino .

Per fortuna ci sono vari modi per recuperare l'IMEI :)

Cerca su Google ;)

La prossima volta fai attenzione e leggi attentamente le avvertenze dentro una guida per evitare questi problemi :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una fortuna pazzesca.. :( Che guida mi consiglieresti di seguire? .. mi rivolgo a te cosi vado sul sicuro :) senti dato che qua abbiamo sforato l argomento hai fb? Whatsapp? Cosi ci sentiamo la... :)

Link al commento
Condividi su altri siti