lexxandro Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 ciao a tutti oggi ho avuto questo problema, ho un iphone 3gs e oggi si bloccava, l'ho spento e quando l'ho riaccendo mi da l'icona di itunes con il cavo usb, premetto che il telefono è originale, come posso fare a rifarlo partire senza perdere le foto e i contatti di telefono? grazie mille e spero che qualcuno mi può aiutare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Per fortuna non è un brick L' iPhone ti ha rimandato nella "Recovery" Mode" per installare un aggiornamento oppure per fare un ripristino . Per uscire da quella modalità , prova TinyUmbrella o iReb. Se nessuno di questi due programmi funziona , cerca su Google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 1 Agosto 2013 Condividi Inviato 1 Agosto 2013 Non lo hai mai collegato ad un computer tramite Itunes per fare un backup e salvarti i contatti e foto? Tramite Icloud non hai mai sincronizzato almeno i contatti? Prova ad andare su www.icloud.com ed inserisci user e password di accesso ad itunes, magari trovi li almeno i contatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati