paolo1234 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 ciao a tutti ho da poco acquistato un sony experia sole e volevo caricare delle app scaricate dal computer e volevo sapere come fare ad inserirle nel telefono grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 ciao a tutti ho da poco acquistato un sony experia sole e volevo caricare delle app scaricate dal computer e volevo sapere come fare ad inserirle nel telefono grazie Intendi apk? Se si su questo forum è warez. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Cerca su Google. Google è amica di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo1234 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 sto' cercando su google ma non riesco a trovare una guida o qualcosa che mi spieghi se si puo' fare e come Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo1234 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 tutti i files che ho sono in apk nella scheda di memoria non li vede ho provato ad inserirli nella memoria del telefono nella carlella games ma non li vede ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 tutti i files che ho sono in apk nella scheda di memoria non li vede ho provato ad inserirli nella memoria del telefono nella carlella games ma non li vede ugualmente Devi inserirli in nessuna cartella e usa 'es gestore file' per trovarli. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo1234 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2013 x stiwyfigfexx ho trovato la app. se riesco provo ancora domani prima di andare in vacanza ti ringrazio per la disponibilita ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 x stiwyfigfexx ho trovato la app. se riesco provo ancora domani prima di andare in vacanza ti ringrazio per la disponibilita ciao Ok facci sapere Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati