Inviato 31 Luglio 201311 anni ciao a tutti ho da poco acquistato un sony experia sole e volevo caricare delle app scaricate dal computer e volevo sapere come fare ad inserirle nel telefono grazie
Inviato 31 Luglio 201311 anni ciao a tutti ho da poco acquistato un sony experia sole e volevo caricare delle app scaricate dal computer e volevo sapere come fare ad inserirle nel telefono grazie Intendi apk? Se si su questo forum è warez. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato 2 Agosto 201311 anni Autore sto' cercando su google ma non riesco a trovare una guida o qualcosa che mi spieghi se si puo' fare e come
Inviato 2 Agosto 201311 anni Autore tutti i files che ho sono in apk nella scheda di memoria non li vede ho provato ad inserirli nella memoria del telefono nella carlella games ma non li vede ugualmente
Inviato 2 Agosto 201311 anni tutti i files che ho sono in apk nella scheda di memoria non li vede ho provato ad inserirli nella memoria del telefono nella carlella games ma non li vede ugualmente Devi inserirli in nessuna cartella e usa 'es gestore file' per trovarli. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato 3 Agosto 201311 anni Autore x stiwyfigfexx ho trovato la app. se riesco provo ancora domani prima di andare in vacanza ti ringrazio per la disponibilita ciao
Inviato 3 Agosto 201311 anni x stiwyfigfexx ho trovato la app. se riesco provo ancora domani prima di andare in vacanza ti ringrazio per la disponibilita ciao Ok facci sapere Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
ciao a tutti
ho da poco acquistato un sony experia sole e volevo caricare delle app scaricate dal computer e volevo sapere come fare ad inserirle nel telefono
grazie