chri90 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti! Questo venerdì partirò per la Germania, dove resterò per 11 giorni. Dato che sono un utente TIM pagherei 3€/gg per avere 25MB, per un totale di 33€ per 275MB. Quindi mi chiedo.. qualcuno sa se è possibile acquistare qualche SIM prepagata tedesca per poter usufruire della connessione Internet? Avete altre idee? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soso72 Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Vai in un supermercato penny market e dovresti risolvere Sent from my GT-I9305 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 Vai in un supermercato penny market e dovresti risolvere Sent from my GT-I9305 using ModdingStudio mobile app E trovo delle SIM prepagate? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2013 ho trovato questo sito che illustra in maniera chiara alcune delle tariffe per SIM prepagate tedesche http://phone-guide-germany.com/overview-prepaid-plans-germany/4299/ qualcuno ha mai testato personalmente?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soso72 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Si trovi le sim con varie tariffe. Sent from my GT-I9305 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Sono da ieri sotto rete lidl mobile! Grazie ancora Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preve Inviato 5 Agosto 2013 Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Ciao, visto che sei riuscito ad attivarti la sim del Lidl, mi spieghi come hai fatto? Tra pochi giorni vado 12 giorni in germania e vorrei navigare con il telefonino, ma non capisco una sola parola di tedesco. Che tariffa hai attivato? quanto costa e cosa comprende, ma soprattutto, non ti hanno chiesto una residenza? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ciao! Dunque… io ho preso una SIM lidl Classic a 9,95€, con su proprio 9,95€ di credito. Una volta attivata la SIM, ho fatto attivato l'opzione HANDYSURF a 6,95€, che mi da 500MB di internet per un mese L'attivazione della SIM la fai direttamente online… si, ti chiede una residenza tedesca, ma io ho risolto mettendo l'indirizzo dell'ostello in cui alloggio. Ti chiede anche di inserire le coordinate bancarie del tuo conto tedesco, ma puoi "spuntare" questa opzione e quindi continuare senza problemi. Se hai dubbi dimmi pure Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preve Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ciao, Ci hanno messo molto ad attivartela? ti ringrazio. Ma quindi tu conosci il tedesco? Perchè io il tedesco non lo so e attivare una promozione sul loro sito sarebbe arduo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Ad attivare la SIM ci avranno messo 45 min - 1 ora, stesso tempo circa per la promozione internet. P.S. No, io non so assolutamente nulla di tedesco! La promozione la attivi tramite sms ( dovrebbe essere tipo "START HANDYSURF" e poi confermare con "YA" ) Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preve Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Ti ringrazio. Speriamo di riuscire a mettere in pratica quello che mi hai detto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 @preve ho novità! il giorno prima di partire mi hanno "bloccato" la SIM, lasciandomi solo ricevere e non inviare SMS/chiamate ( oltre a bloccarmi internet ). in pratica ho scoperto è una protezione messa in atto da Fonic, in quanto non hanno potuto consegnare la "lettera di benvenuto" ( tradotto da Google, non conosco il tedesco ). per risolvere mi sono rivolto all'assistenza tramite mail, e ho dovuto inviare tramite mail i primi 3 caratteri della mia password e l'indirizzo postale. ora mi hanno risposto e dovrebbero procedere allo sblocco entro 2 ore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 @preve ho novità! il giorno prima di partire mi hanno "bloccato" la SIM, lasciandomi solo ricevere e non inviare SMS/chiamate ( oltre a bloccarmi internet ). in pratica ho scoperto è una protezione messa in atto da Fonic, in quanto non hanno potuto consegnare la "lettera di benvenuto" ( tradotto da Google, non conosco il tedesco ). per risolvere mi sono rivolto all'assistenza tramite mail, e ho dovuto inviare tramite mail i primi 3 caratteri della mia password e l'indirizzo postale. ora mi hanno risposto e dovrebbero procedere allo sblocco entro 2 ore Buon per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preve Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Ciao, grazie della informazioni. Sono ancora in Germania, ma non ho attivato la sim per volere di mia moglie. Cosi ogni giorno pago 3 euro alla Tim. Ma lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delco91 Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 @preve ho novità! il giorno prima di partire mi hanno "bloccato" la SIM, lasciandomi solo ricevere e non inviare SMS/chiamate ( oltre a bloccarmi internet ). in pratica ho scoperto è una protezione messa in atto da Fonic, in quanto non hanno potuto consegnare la "lettera di benvenuto" ( tradotto da Google, non conosco il tedesco ). per risolvere mi sono rivolto all'assistenza tramite mail, e ho dovuto inviare tramite mail i primi 3 caratteri della mia password e l'indirizzo postale. ora mi hanno risposto e dovrebbero procedere allo sblocco entro 2 ore Anche io ho avuto lo stesso problema, però non rispondono alle mie mail. Tu cosa hai scritto loro? PS: ho avuto un'esperienza abbastanza burrascosa, la scheda blau.de è più sicura e conveniente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 questo è il testo della mail hallo! Ich habe diese Nachricht : "Ausgehende Anrufe sind blockiert. Sie können nur noch Anrufe entgegen nehmen." warum? Danke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delco91 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 questo è il testo della mail Niente, non mi rispondono, e domani si rinnova la promozione, spero di non andare in debito :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Niente, non mi rispondono, e domani si rinnova la promozione, spero di non andare in debito :S ma hai mandato la mail dalla tua area privata Fonic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delco91 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ma hai mandato la mail dalla tua area privata Fonic? Sì. L'avevo già fatto due settimane fa in inglese, ma nessuna risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Sì. L'avevo già fatto due settimane fa in inglese, ma nessuna risposta... io l'avevo mandata subito in tedesco ( grazie google translate! ) e mi avevano risposto dopo pochi minuti.. la tua mail è .com o .it? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delco91 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 io l'avevo mandata subito in tedesco ( grazie google translate! ) e mi avevano risposto dopo pochi minuti.. la tua mail è .com o .it? gmail.com... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2013 gmail.com... anch'io. non saprei cosa dirti sinceramente io ho avuto bisogno solo una volta ma non ho avuto problemi... ma non ci sono altri metodi per contattarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delco91 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 anch'io. non saprei cosa dirti sinceramente io ho avuto bisogno solo una volta ma non ho avuto problemi... ma non ci sono altri metodi per contattarli? Mi hanno risposto, chiedendo primi tre caratteri della password e indirizzo.. tu che indirizzo gli hai dato? Io avevo messo quello dell'hotel... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Mi hanno risposto, chiedendo primi tre caratteri della password e indirizzo.. tu che indirizzo gli hai dato? Io avevo messo quello dell'hotel... Anch'io! Io quello dell'ostello ho semplicemente confermato l'indirizzo messo in precedenza Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati