vincenzo9891 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Salve a tutti, mi rivolgo a voi per conto di un amico che vorrebbe sapere se c'è un'applicazione o un modo per diminuire l'uso di RAM da parte delle applicazioni. E' anche vero che ne ha molte sul telefono (quantitativamente non vi so dire) e gli ho detto che forse può dipendere da un numero di applicazioni che devono sincronizzarsi. E' possibile comunque fare in modo da controllare il traffico dati di determinate applicazioni, in modo da diminuire l'uso di RAM? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Se hai la rom touchwiz che monta di default il cellulare al momento dell'acquisto, non credo che tu possa chiudere i processi in background che per te sono inutili ma la rom deve lasciarli aperti. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Se vuole diminuire la RAM ,deve prima di tutto disinstallare tutte le applicazioni inutili e quelle che non utilizza . Poi (se ha il root) deve rimuovere i bloatware (le applicazioni preinstallate del sistema inutili) tramite Root Uninstaller oppure tramite TrulyClean Infine consiglio di installare da Play Store l'applicazione Clean Master , che permette di velocizzare il telefono facendo la pulizia della cache delle applicazioni e molto altro ( utile per la RAM ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati