ConsoleModding Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Vedendo i vari negozi che offrono la prenotazione di ps4 ho visto che la piu vantaggiosa è euronics che regala un joypad in piu. Conoscete altri negozi in cui danno un bonus migliore? E secondo voi conviene prenotarla o è meglio aspettare che esce e poi si vede? Premetto che i primi giochi compatibili sia per PS4 che PS3 li potró gia giocare su PS3 perchè ho amici che me li presteranno quindi con la 4 potrei fare l'abbonamento al plus e scaricare i giochi che danno in regalo e poi comprerei qualche gioco come infamous second son che è solo su ps4 Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2013 up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Voto per la promozione euronics. Se pagando lo stesso prezzo ho addirittura in regalo un secondo pad originale, dovrei essere un pazzo per non approfittarne. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 prenotata oggi da euronics, non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 al mediaworld ti regalano il ps plus per un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Marcopolo regala killzone in omaggio Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Purtroppo sto a trapani e l'unico posto in cui si puo prenotare è gamestop (che per me sono dei ladri) ed euronics che fanl'offerta migliore secondo me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 Purtroppo sto a trapani e l'unico posto in cui si puo prenotare è gamestop (che per me sono dei ladri) ed euronics che fanl'offerta migliore secondo me. ma purtroppo sono trai pochi (se non gli unici) che, anche se a poco, ritirano l'usato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2013 ritirano l'usato ma per quanto te lo valutano ti conviene venderlo da solo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 ritirano l'usato ma per quanto te lo valutano ti conviene venderlo da solo! eh lo so... ma intanto, se non riesci a venderlo tu, ci solo loro che per una miseria te lo prendono... in fondo, sempre meglio di niente, anche se, comunque, non sai quanto li vorrei far chiudere > asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 3 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2013 Su ebay sono sempre riuscito a vendere tutto, una volta sola mi ha fregato il gamestop e non ci andró piú Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati