Vai al contenuto
Inviato

Vedendo i vari negozi che offrono la prenotazione di ps4 ho visto che la piu vantaggiosa è euronics che regala un joypad in piu.

Conoscete altri negozi in cui danno un bonus migliore?

E secondo voi conviene prenotarla o è meglio aspettare che esce e poi si vede?

Premetto che i primi giochi compatibili sia per PS4 che PS3 li potró gia giocare su PS3 perchè ho amici che me li presteranno quindi con la 4 potrei fare l'abbonamento al plus e scaricare i giochi che danno in regalo e poi comprerei qualche gioco come infamous second son che è solo su ps4

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Featured Replies

Inviato
  • Autore
up
Inviato

Voto per la promozione euronics. Se pagando lo stesso prezzo ho addirittura in regalo un secondo pad originale, dovrei essere un pazzo per non approfittarne.

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
prenotata oggi da euronics, non vedo l'ora :)
Inviato
al mediaworld ti regalano il ps plus per un anno :)
Inviato

Marcopolo regala killzone in omaggio :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore
Purtroppo sto a trapani e l'unico posto in cui si puo prenotare è gamestop (che per me sono dei ladri) ed euronics che fanl'offerta migliore secondo me.
Inviato
Purtroppo sto a trapani e l'unico posto in cui si puo prenotare è gamestop (che per me sono dei ladri) ed euronics che fanl'offerta migliore secondo me.

ma purtroppo sono trai pochi (se non gli unici) che, anche se a poco, ritirano l'usato :(

Inviato
  • Autore
ritirano l'usato ma per quanto te lo valutano ti conviene venderlo da solo!
Inviato
ritirano l'usato ma per quanto te lo valutano ti conviene venderlo da solo!

eh lo so... ma intanto, se non riesci a venderlo tu, ci solo loro che per una miseria te lo prendono... in fondo, sempre meglio di niente, anche se, comunque, non sai quanto li vorrei far chiudere >:( asd asd

Inviato
  • Autore
Su ebay sono sempre riuscito a vendere tutto, una volta sola mi ha fregato il gamestop e non ci andró piú