supersechi Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Ciao ragazzi, mia sorella ha comprato un Galaxy S2 Plus che, con la complicitá del cane, è caduto. Il vetrino ha una crepa evidente, e il display non si accende più. Sono quindi entrambi da sostituire. Ho cercato sui siti più comuni ma il prezzo del blocco completo si aggira sui 130 euro!!!!!! Ho controllato le caratteristiche dell' S2 e pare che i due abbiano lo stesso display. Visto che per l' S2 il costo è nettamente inferiore, posso utilizzare questo display e vetrino, anche se non sono proprio quelli dell' S2 Plus? Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Ciao ragazzi, mia sorella ha comprato un Galaxy S2 Plus che, con la complicitá del cane, è caduto. Il vetrino ha una crepa evidente, e il display non si accende più. Sono quindi entrambi da sostituire. Ho cercato sui siti più comuni ma il prezzo del blocco completo si aggira sui 130 euro!!!!!! Ho controllato le caratteristiche dell' S2 e pare che i due abbiano lo stesso display. Visto che per l' S2 il costo è nettamente inferiore, posso utilizzare questo display e vetrino, anche se non sono proprio quelli dell' S2 Plus? Grazie mille a tutti Sisi puoi. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) Puoi farlo S2 e S2 Plus sono uguali Se non ci credi , vedi qui Modificato 31 Luglio 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 5 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2013 Grazie mille per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 30 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Riporto in vita questa discussione, a malincuore... Purtroppo i due non sono compatibili. Ho comprato un display di S2 e l' ho montato. Ebbene metà touch non funziona. Cercando bene in rete ho scoperto che poco tempo dopo qualcuno aveva fatto la stessa domanda su un altro forum. I due schermi sono totalmente diversi tra di loro e non c' è modo di utilizzare quello dell' S2 sull' S2 Plus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Vedi. Dovresti ben informati prima di acquisto. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supersechi Inviato 1 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Mi sono informato, ho chiesto pure qua e sul web pareva fossero identici, invece poi l' amara sorpresa. Per fortuna il venditore accetta la restituzione, quindi rispedendoglielo ci perdo 6 euro. Vabbè, due colazioni al bar in meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati