Vai al contenuto

Galaxy S2 Plus distrutto!!

supersechi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mia sorella ha comprato un Galaxy S2 Plus che, con la complicitá del cane, è caduto. Il vetrino ha una crepa evidente, e il display non si accende più. Sono quindi entrambi da sostituire. Ho cercato sui siti più comuni ma il prezzo del blocco completo si aggira sui 130 euro!!!!!!

Ho controllato le caratteristiche dell' S2 e pare che i due abbiano lo stesso display. Visto che per l' S2 il costo è nettamente inferiore, posso utilizzare questo display e vetrino, anche se non sono proprio quelli dell' S2 Plus?

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mia sorella ha comprato un Galaxy S2 Plus che, con la complicitá del cane, è caduto. Il vetrino ha una crepa evidente, e il display non si accende più. Sono quindi entrambi da sostituire. Ho cercato sui siti più comuni ma il prezzo del blocco completo si aggira sui 130 euro!!!!!!

Ho controllato le caratteristiche dell' S2 e pare che i due abbiano lo stesso display. Visto che per l' S2 il costo è nettamente inferiore, posso utilizzare questo display e vetrino, anche se non sono proprio quelli dell' S2 Plus?

Grazie mille a tutti

Sisi puoi.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Riporto in vita questa discussione, a malincuore...

Purtroppo i due non sono compatibili. Ho comprato un display di S2 e l' ho montato. Ebbene metà touch non funziona. Cercando bene in rete ho scoperto che poco tempo dopo qualcuno aveva fatto la stessa domanda su un altro forum. I due schermi sono totalmente diversi tra di loro e non c' è modo di utilizzare quello dell' S2 sull' S2 Plus...

Link al commento
Condividi su altri siti