joerack Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ciao a tutti. Ho comprato un ultrabay per aggiungere un secondo hdd al posto del mio lettore dvd. Ho notato però che windows non me lo vede e mi dice in management " "The disk is offline because it has a signature collision with another disk that is online" E non riesco a metterlo online, nè formattarlo nè niente. Se faccio il boot con linux, nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 come non detto... ho riavviato il pc e mi ha dato schermata nera, manco il logo del bios appare Mi sono spaventato e ho rimesso il dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottortanzy Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 prova con questa guida http://www.laurentkempe.com/post/Windows-7-Disk-is-offline-because-it-has-a-signature-collision.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati