xMaGiKz3D Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Vorrei prendere un CM STORM HAVOC per gli fps e un high senser è ottimo ma non só con che tappetino affiancarlo mi date dei consigli ??? Plz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Steelseries 4HD... Ottimo tappetino di precisione per videogiocatori grazie alla sua superficie a base di plastica resistente. Lo trovi sulla baia per una ventina di euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ok grazie ma che mi dici dello speed rx Medium ?? Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Meglio, si abbina di più con il tuo mouse. The Speed-RX performs well with the CM Storm Sentinel Advance II (Avago ADNS-9800), the Zowie AM (Avago ADNS-3090), and the ROCCAT Kone[+] (Avago ADNS-9500). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Perfetto mille grazie Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati