Mario e Luigi Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Oggi vorrei fermarmi sul fatto che il 3DS è stato un grande passo per la Nintendo, e lo è ancora. Vorrei che mi daste dei consigli: conviene un WiiU o un 3DS?(XL o no non importa) Poi parliamo del "successore" del 3DS. Non credo che ci sarà un successore del 3DS in un breve periodo. Eppure, facendo due calcoli, mi rendo conto che circa ogni 3 anni esce una nuova console. Che cosa ci riserverà il 2014? Io non penso ci sarà una nuova console, per il semplice fatto che in questo periodo uscirà Pokèmon Y e X. Mi vorrei rivolgere a tutti voi: secondo voi che ci riserverà il 2014? Che farà la Nintendo per stravolgere un' altra volta le vite di noi ragazzi? Lascio a voi la parola./:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 se propio devi prendere ti consiglierei il 3ds, visto che la wii U al momento ha pochi giochi belli e case madri coma la EA hanno deciso di non pubblicare giochi su questa console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 se propio devi prendere ti consiglierei il 3ds, visto che la wii U al momento ha pochi giochi belli e case madri coma la EA hanno deciso di non pubblicare giochi su questa console Infatti anch'io volevo comparmi un 3DS. Ma secondo te che cosa ci riserverà il 2014? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 per wii u ci sara watchdogs gia a fine anno e bayonetta 2 a metà del 2014 ma tenendo conto della nuova generazione xbox e ps4 molto piu potenti in reparto di prestazioni che per quel tempo avranno gia messo sul mercato un bel po di giochi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 per wii u ci sara watchdogs gia a fine anno e bayonetta 2 a metà del 2014 ma tenendo conto della nuova generazione xbox e ps4 molto piu potenti in reparto di prestazioni che per quel tempo avranno gia messo sul mercato un bel po di giochi, Io intendevo che console nuova ci riserverà il 2014... Vabbè almeno so che giochi prendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Sono un possessore WiiU e 3DS e posso dirti che il 3DS, se lo prendi ora, hai un parco giochi maggiore rispetto a quello della WiiU. La Nintendo dovrebbe aumentare il numero di titoli entro giugno 2014 (facendo aumentare le vendite) già annunciati ufficialmente. Il mio consiglio è, prendi un 3DS (occhio che la versione XL al suo intendo non ha il caricatore) perchè hai più titoli, mentre WiiU aspetta pure perchè non c'è molto da giocare. Per WiiU aspetto Zelda Wind Walker (remake della versione gameCube), Smash Bross Brawl ed un Mario decente (quanto vorrei un continuo di mario sunshine *-*) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Sono un possessore WiiU e 3DS e posso dirti che il 3DS, se lo prendi ora, hai un parco giochi maggiore rispetto a quello della WiiU. La Nintendo dovrebbe aumentare il numero di titoli entro giugno 2014 (facendo aumentare le vendite) già annunciati ufficialmente. Il mio consiglio è, prendi un 3DS (occhio che la versione XL al suo intendo non ha il caricatore) perchè hai più titoli, mentre WiiU aspetta pure perchè non c'è molto da giocare. Per WiiU aspetto Zelda Wind Walker (remake della versione gameCube), Smash Bross Brawl ed un Mario decente (quanto vorrei un continuo di mario sunshine *-*) Ok grazie! Il caricabatterie non è un problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 sicuramente ti conviene prendere il 3DS ho la WiiU ma il 3DS ha il parco giochi migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario e Luigi Inviato 22 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2013 sicuramente ti conviene prendere il 3DS ho la WiiU ma il 3DS ha il parco giochi migliore In tanti me lo stanno dicendo. Di questo passo è certo che prenderò un 3DS XL!OK Grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati