matteosarti Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Ragazzi ho fatto la foto all'errore che da il mio pc ecco che cosa vuole dire? Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 puo' essere qualsiasi problema, surriscaldamento, hardware, software, ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Basta allora questa e la volta che tiro tutto nel bidone Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ma è sempre quello della scheda video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Basta allora questa e la volta che tiro tutto nel bidone Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Ahahahahahah, ma formattare no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Ahahahahahah, ma formattare no? Certo potrebbe provare... sperando che non sia un problema hardware Edit: quel file appartiene ad AVAST, non sei il solo a quanto pare, ad aver avuto quel problema. Consiglio preso dal forum ufficiale: 1. Download avast! Free Antivirus RC: http://files.avast.com/test5beta/avast_free_antivirus_setup.exe 2. Follow instructions: http://www.avast.com/uninstall-utility (Run this tool for all prior installed avast! versions..!!) 3. Reinstall avast! with the downloaded installer from point 1. 4. Reboot.. edit bis: quel post è di agosto 2012... segui magari la procedura per la disinstallazione e reinstalla una versione più recente, oppure cambia antivirus (anche se io l'ho installo spesso e non mi hanno riferito di questi problemi) Modificato 20 Luglio 2013 da fabiobio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) hai avast? se si disinstallalo con questo http://www.avast.com/ita/avast-uninstall-utility.html e installa un vero antivirus Modificato 20 Luglio 2013 da xwii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Certo potrebbe provare... sperando che non sia un problema hardware Appunto prima di buttare tutto... tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 (modificato) Appunto prima di buttare tutto... tentar non nuoce Ah certamente. Forse si è trovato il colpevole, come sembra confermare anche @xwii hai avast? se si disinstallalo con questo http://www.avast.com/ita/avast-uninstall-utility.html e installa un vero antivirus a proposito, tu cosa consiglieresti di installare? Modificato 20 Luglio 2013 da fabiobio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Io consiglio di utilizzare avira , il migliore dei free secondo la mia esperienza Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Adesso domani disinstallo avast free, cmq sono andato sul disco locale c e ho eseguito una scandisk che ci a messo due ore. poi con ccleaner ho pulito i registri di sistema. Cmq questo mi succede sempre quando trasferisco/copio file nelle periferiche usb (cmq sono sempre quello della scheda video). domani disinstallo avast e poi vi faccio sapere. (grz a tutti che mi aiutate a risolvere i problemi) grz :-) Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiobio Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Io consiglio di utilizzare avira , il migliore dei free secondo la mia esperienza Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Lo usi tutt' ora? Perché prima lo installavo, ma ho avuto dei problemi ed ho scelto avast. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati