Vai al contenuto

[domanda] DLC Black ops 2

14ciccio10

Messaggi raccomandati

Non è nessun bug , semplicemente la gente si organizza :)

scusa ma per me è un bug se io acquisto una cosa dovrebbe essere attiva solo sul mio account mentre so che su colsole si puo anche passare, visto che non si gioca con lo stesso account, comunque volevo sapere se esisteva qualcosa di simile anche per steam

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma per me è un bug se io acquisto una cosa dovrebbe essere attiva solo sul mio account mentre so che su colsole si puo anche passare, visto che non si gioca con lo stesso account, comunque volevo sapere se esisteva qualcosa di simile anche per steam

Non è un bug, semplicemente la SONY permette all'utente di utilizzare il tuo account su massimo 5 PS3 (incluso la tua).

Quindi con il tuo account puoi scaricare una DLC o altro anche su altre PS3 asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, semplicemente la SONY permette all'utente di utilizzare il tuo account su massimo 5 PS3 (incluso la tua).

Quindi con il tuo account puoi scaricare una DLC o altro anche su altre PS3 asd

Guarda semplicemente a me non mi va di fare polemica per una cosa del genere visto che tra l'altro neanche mi interessa, chimalo come vuoi tu, a me interessa sapere se ci puo fare una cosa come vedo che fanno quelli di ps3 e xbox anche su pc se sai come si puo' fare allora ok senno non fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda semplicemente a me non mi va di fare polemica per una cosa del genere visto che tra l'altro neanche mi interessa, chimalo come vuoi tu, a me interessa sapere se ci puo fare una cosa come vedo che fanno quelli di ps3 e xbox anche su pc se sai come si puo' fare allora ok senno non fa niente

Ci sta una versione di Steam "Warez".

Questo forum è contro il warez , quindi non approfondisco l'argomento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta una versione di Steam "Warez".

Questo forum è contro il warez , quindi non approfondisco l'argomento :)

Ma infatti chi ha mai parlato di warez? io volevo solo sapere se esisteva un modo legale di passarsi i dlc, come fanno quelli di xbox e ps3, anche su steam..so per certo che si puo' condividere con altre persone l'account steam ma solo che si puo' essere loggati ad un gioco uno per volta.

mi sa che tu hai frainteso il senso totale del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti chi ha mai parlato di warez? io volevo solo sapere se esisteva un modo legale di passarsi i dlc, come fanno quelli di xbox e ps3, anche su steam..so per certo che si puo' condividere con altre persone l'account steam ma solo che si puo' essere loggati ad un gioco uno per volta.

mi sa che tu hai frainteso il senso totale del discorso

Lo so che non vuoi parlare di warez.

Ti ho detto che ci sta una versione warez di Steam per le DLC.

Non conosco bene Steam visto che non mi piace giocare con il PC.

Link al commento
Condividi su altri siti