Vai al contenuto

Capture Board per modelli XL


Mario e Luigi

Messaggi raccomandati

Ciao mondo:)!

Oggi vi voglio chiedere se conoscete Capture Board per modelli XL. Il fatto è che ho un DSi XL e volevo cominciare a fare video da caricare su YouTube. Ho sentito parlare della Capture Device, che dovrebbe essere compatibile con i modelli XL, ma non ho capito niente.

Allora, le domande che mi pongo sono:

1 La Capture Device è compatibile con i modelli XL( se esiste?)?

2 Nel caso in cui la Capture Device non andasse bene, mi proponete qualcosa con cui potrei registrare?

Un grazie a chi risponde in modo preciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Schede di acquisizione per console portatili nintendo non ne ho mai viste..non fai prima a recuperare la rom del gioco (possedendo l'originale ovviamente) e registri tramite pc?

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Mi sono dimenticato di dire che volevo fare video online... E comunque non ho un microfono per commentare! O, ti volevo dire che non ho nessun gioco originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non hai un microfono per fare il commentary live del gioco...e pur avendo una scheda di acquisizione per DS/DSi/3DS come avresti fatto per registrare la tua voce visto che di gameplay senza un commentatore su youtube ce ne sono pochi?

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non hai un microfono per fare il commentary live del gioco...e pur avendo una scheda di acquisizione per DS/DSi/3DS come avresti fatto per registrare la tua voce visto che di gameplay senza un commentatore su youtube ce ne sono pochi?

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Ma che vorresti dire? Con le Capture Board puoi sia registrare sia commentare! E in che senso "che di gameplay senza un commentatore su youtube ce ne sono pochi?"? Conosco un po' persone che fanno video di lotte on-line sul DS! E tutti mi dicono: "Per registrare uso una Capture Board"

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu non puoi stare calmo? Secondo la tua teoria ora si può registrare la propria voce senza aver bisogno di un microfono...abbiamo il nuovo Einstein.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Prima di tutto, non sono arrabbiato con te. Secondo, chiedi a qualche YouTuber come funzionano le Capture Board. Terzo, se non sai niente riguardo a quest'argomento, perchè mi vuoi scrivere? Cioè, non ha senso rispondere se non si ha la risposta! Ultima cosa: scrivere "abbiamo il nuovo Einstein(in senso negativo)" significa offendere gli altri. E offendere in questo forum è vietato.

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene come funzionano le schede di acquisizione, seguo anch'io parecchi youtuber che fanno gameplay, ma usano un microfono esterno per registrare anche la propria voce mentre giocano.

Quell'espressione è ironica, non un offesa, se iniziassi ad offendere...probabilmente dovrebbero solo spararmi per fermarmi.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene come funzionano le schede di acquisizione, seguo anch'io parecchi youtuber che fanno gameplay, ma usano un microfono esterno per registrare anche la propria voce mentre giocano.

Quell'espressione è ironica, non un offesa, se iniziassi ad offendere...probabilmente dovrebbero solo spararmi per fermarmi.

 

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Ok,allora ti scuso!:) Sai, mi sembravi un po' offensivo, io me la prendo per poco!:D Comuque l'ultimo messaggio che hai scritto era quello che potevi postare fin dall'inizio!

Comuque non sai niente della Capture Device?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...