matteosarti Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 per giocare al pc su un tv led 24" e meglio DVI o VGA??? io pultroppo solo VGA ma ho sentito dire che DVI e meglio perchè la risoluzione grafica e come quela dell'HDMI ma senza audio! però il DVI quanto costa e come è fatto? e un altra cosa, e possibile fare modificare un cavo incrociato e farlo diventare un cavo eternet? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 (modificato) di solito le tv non hanno il dvi ma direttamente l' hdmi, il prezzo e quello della scheda video e dipende da quanto potente la vuoi, se hai un cavo incrociato è quello per i collegamenti lan il tempo che perdi a portarlo a ethernet prendi il cavo gia fatto Modificato 18 Luglio 2013 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2013 la mia tv a DVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 18 Luglio 2013 Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Italiano portami viaaaaaa......... Comunque DVI è DECISAMENTE migliore del VGA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 18 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2013 ok grazieee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Prendi una DVI ti costa la metà di una HDMI solo che ti serve anche un cavo audio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 sicuramente DVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati