tony88c Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 ciao ragazzi dovrei sbrickare il mio acer dato che non da più segni di vita....non va neanche in recovery mode. stavo realizzando un jig usb e volevo sapere se posso inserirci quello per i samsung galaxy.....sono gli stessi i collegamenti?? prima di attaccarlo ed eventualmente fare danni volevo sapere se qualcuno puó darmi qualche consiglio. la resistenza totale sarebbe da 300k ohm?? Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Il Jig per i Galaxy non è compatibile con gli altri telefonini (testato con LG Optimus L5 e Optimus L7 II). Hai già cercato un pò su Google ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Se non si accende assolutamente lo schermo è permabrickato: portalo in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 18 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2013 Si ho cercato su internet ma non ho trovato nulla......ci sono solo le guide per i galaxy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 18 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2013 lo schermo ora non si accende più, peró fino a pochi giorni fa il cell si avviava e si rispegneva subito dasolo dopo la schermata home. Poi all'improvviso più nulla. Se lo metto in carica peró il display mi da l'indicatore di carica della batteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Raga ci sono novità oggi ho smontato completamente il cell, l'ho pulito a fondo, ho pulito tutti i contatti e ci ho spruzzato il ravviva contatti sopra, anche sulla scheda madre e ho pulito tutto. Ho rimontato e poi magicamente è partito.....(il cell nn lo utilizzo da circa un anno) Ho pensato che forse non caricava bene per i conatti sporchi Comunque si è acceso e nuovamente dopo la schermata home si spegne da solo Con il jig che ho realizzato per i galaxy non funziona e mi esce un mess sul display tipo inabel battery charge Sono riuscito a farlo andare finalmente in recovery mode e una volta resettato tutto vado in reboot si avvia e nuovamente dopo la schermata home si rispegne da solo A questo punto devo per forza pensate chè non sia un problema software ma hardware!! voi che dite?? Qualcuno puó per piacere darmi qualche delucidazione?? Graziee:) le ho provate tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Ora ti basta formattare tutto e reinstallare dalla download mode o recovery la rom originale Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ok miki grazie:) ho scaricato dal sito acer l'ultimo os da loro fornito completo di guida ma come installazione da pc. dato che a me il cell si spegne da solo se lo carico sulla sd dovrebbe farlo lo stesso dalla recovery giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 ok miki grazie:) ho scaricato dal sito acer l'ultimo os da loro fornito completo di guida ma come installazione da pc. dato che a me il cell si spegne da solo se lo carico sulla sd dovrebbe farlo lo stesso dalla recovery giusto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 niente da fare....ho provato ad inserire la rom zippata nella sd e tramite la recovery vado su apply sdcard:update.zip e mi dice che fallisce il caricamento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony88c Inviato 24 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2013 Raga allora nessuno sa dirmi qualcos'altro?? c'è qualche modo per entrare in download mode oltre al jig usb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati