Vai al contenuto
Inviato

ciao ragazzi dovrei sbrickare il mio acer dato che non da più segni di vita....non va neanche in recovery mode.

stavo realizzando un jig usb e volevo sapere se posso inserirci quello per i samsung galaxy.....sono gli stessi i collegamenti??

prima di attaccarlo ed eventualmente fare danni volevo sapere se qualcuno puó darmi qualche consiglio.

la resistenza totale sarebbe da 300k ohm?? Grazie!!:)

Featured Replies

Inviato

Il Jig per i Galaxy non è compatibile con gli altri telefonini (testato con LG Optimus L5 e Optimus L7 II).

Hai già cercato un pò su Google ?

Inviato
Se non si accende assolutamente lo schermo è permabrickato: portalo in assistenza.
Inviato
  • Autore
Si ho cercato su internet ma non ho trovato nulla......ci sono solo le guide per i galaxy
Inviato
  • Autore

lo schermo ora non si accende più, peró fino a pochi giorni fa il cell si avviava e si rispegneva subito dasolo dopo la schermata home.

Poi all'improvviso più nulla.

Se lo metto in carica peró il display mi da l'indicatore di carica della batteria

Inviato
  • Autore

Raga ci sono novità:)

oggi ho smontato completamente il cell, l'ho pulito a fondo, ho pulito tutti i contatti e ci ho spruzzato il ravviva contatti sopra, anche sulla scheda madre e ho pulito tutto.

Ho rimontato e poi magicamente è partito.....(il cell nn lo utilizzo da circa un anno)

Ho pensato che forse non caricava bene per i conatti sporchi

Comunque si è acceso e nuovamente dopo la schermata home si spegne da solo

Con il jig che ho realizzato per i galaxy non funziona e mi esce un mess sul display tipo inabel battery charge

Sono riuscito a farlo andare finalmente in recovery mode e una volta resettato tutto vado in reboot si avvia e nuovamente dopo la schermata home si rispegne da solo

A questo punto devo per forza pensate chè non sia un problema software ma hardware!!

voi che dite?? Qualcuno puó per piacere darmi qualche delucidazione?? Graziee:) le ho provate tutte

Inviato

Ora ti basta formattare tutto e reinstallare dalla download mode o recovery la rom originale

Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 4 Beta

Inviato
  • Autore

ok miki grazie:)

ho scaricato dal sito acer l'ultimo os da loro fornito completo di guida ma come installazione da pc.

dato che a me il cell si spegne da solo se lo carico sulla sd dovrebbe farlo lo stesso dalla recovery giusto??

Inviato
  • Autore

ok miki grazie:)

ho scaricato dal sito acer l'ultimo os da loro fornito completo di guida ma come installazione da pc.

dato che a me il cell si spegne da solo se lo carico sulla sd dovrebbe farlo lo stesso dalla recovery giusto??

Inviato
  • Autore
niente da fare....ho provato ad inserire la rom zippata nella sd e tramite la recovery vado su apply sdcard:update.zip e mi dice che fallisce il caricamento.....
Inviato
  • Autore
Raga allora nessuno sa dirmi qualcos'altro?? c'è qualche modo per entrare in download mode oltre al jig usb??