Vai al contenuto

Sbrickare acer e130 android 2.1 eclair

tony88c

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi dovrei sbrickare il mio acer dato che non da più segni di vita....non va neanche in recovery mode.

stavo realizzando un jig usb e volevo sapere se posso inserirci quello per i samsung galaxy.....sono gli stessi i collegamenti??

prima di attaccarlo ed eventualmente fare danni volevo sapere se qualcuno puó darmi qualche consiglio.

la resistenza totale sarebbe da 300k ohm?? Grazie!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schermo ora non si accende più, peró fino a pochi giorni fa il cell si avviava e si rispegneva subito dasolo dopo la schermata home.

Poi all'improvviso più nulla.

Se lo metto in carica peró il display mi da l'indicatore di carica della batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci sono novità:)

oggi ho smontato completamente il cell, l'ho pulito a fondo, ho pulito tutti i contatti e ci ho spruzzato il ravviva contatti sopra, anche sulla scheda madre e ho pulito tutto.

Ho rimontato e poi magicamente è partito.....(il cell nn lo utilizzo da circa un anno)

Ho pensato che forse non caricava bene per i conatti sporchi

Comunque si è acceso e nuovamente dopo la schermata home si spegne da solo

Con il jig che ho realizzato per i galaxy non funziona e mi esce un mess sul display tipo inabel battery charge

Sono riuscito a farlo andare finalmente in recovery mode e una volta resettato tutto vado in reboot si avvia e nuovamente dopo la schermata home si rispegne da solo

A questo punto devo per forza pensate chè non sia un problema software ma hardware!!

voi che dite?? Qualcuno puó per piacere darmi qualche delucidazione?? Graziee:) le ho provate tutte

Link al commento
Condividi su altri siti