Vai al contenuto
Inviato

salve a tutti ragazzi, avevo già fatto domande riguardanti il mio pc e il problema della scheda video, il punto e che questa volta la scheda video e morta definitivamente!

allora adesso che ho la possibilità di cambiarla mi anno proposto una nvidia da 2gb a 80€!

cosa dite conviene come prezzo? ho a quel prezzo ne prendo una più potente?

Featured Replies

Inviato

Modello scheda video, la memoria conta poco!

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Oggi passo dal negozio e mi dice tutto cmq con 80 euro quale modello mi consigliate?

 

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Inviato

Fisso o portatile?

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Inviato
Vai sempre dal tecnico che ti aveva "risolto" il problema?
Inviato

Ma poi mi spieghi che problemi ti dà!?

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Il pc e fisso, cmq sono sempre dal tecnico che mi aveva risolto il problema. Adesso il pc va a rallentatore sul dekstop poi va via il segnale video poi ritorna e il pc si blocca. Il negozio mi aveva risolto un problema ma adesso a distanza di 2 giorni che andava bene fa cosi'.

(grz del tempo che mi dedicate per rispondere) :-)

 

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore

A rincominciato a fare il difetto quando ho collegato il telefono al pc per mettere delle canzoni mentre trasferivo i dati il pc e andato a rallentatore per poi rifarmi i difetti

 

Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app

Inviato

Vedi che se il pc va a scatti e rallentarore dopo quello che hai detto non sarebbe da imputare alla scheda video...inoltre prima di spendere soldi su schede video io analizzerei meglio la tuam..se poi vuoi approfittare dell occasione per cambiarla e un altro conto! Infine la scheda che hai postato e una buona qualita prezzo

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore
a cmq ne approfitto per cambiarla la scheda video, mi aveva detto il tecnico che lui aveva visto solo quella che dava problemi speriamo nn sia altro!

Crea un account o accedi per lasciare un commento