Vai al contenuto

iphone 4s e componente dissaldato


Ospite mattia91

Messaggi raccomandati

Ospite mattia91

Buongiorno a tutti, mi rivolgo in particolare ai modder che effettuano riparazioni sui cellulari, il mio problema enorme è il seguente:stavo effettuando come al solito un cambio di un lcd rotto su appunto un iphone 4s quando dopo averlo riparato e rimontato mi accorgo che il cell non rileva ne quando la sim c'è ne quando la sim non c'è, in pratica permane in alto a sinistra la scritta Cerco..

Aprendo nuovamente il cell mi sono accorto che si è staccato/dissaldato un componente e credo proprio sia quella la causa del mio problema. Sono andato in un negozio vicino a casa mia che effettua questo tipo di riparazioni e mi hanno detto che necessita di una saldatura BGA e che loro per la natura del problema non effettuano questo tipo di riparazione. Esiste qualcuno di questo sito che effettua questo tipo di saldature?grazie mille a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Ciao Mattia, riesci a postare una foto?sembra strano sia un bga e ti sia accorto della mancanza (dato che sono tutti dentro alla scatoletta metallica) se e' un'altro componente puoi jumparlo da solo

 

http://imageshack.us/a/img24/3451/f9g5.jpghttp://imageshack.us/a/img515/3134/3s6u.jpg

Ecco qui le foto, il componente va sotto a quei contatti dorati, si intravede lo stagno.Se non si vedono bene le faccio meglio il prima possibile. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Cmq mattia dopo lo smontaggio iphone 4 e 4s non riconoscono più la scheda. Devi collegarlo wifi, andare in data e ora togliere l'automazione e rimetterlo e vedrai che se inserisci la Sim riprende a funzionare normalmente

Appena posso provo ma il componente che si è dissaldato a qualcosa servirà :)

 

Edit: niente da fare non riconosce la sim ragazzi. Sasha quanto mi costerà la sciocchezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...