ALEX IL DRAGO Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ciao a tutti! C'è questo dubbio che mi affligge da sempre. Come tutti sappiamo, la PS3 e la XBOX 360 sono uscite (credo) nel 2005 - 2006. La cosa che mi chiedo è come fanno console con hardware così vecchi a far girare e partire giochi recenti come il futuro GTA V o CoD Ghost, mentre su un computer devi spendere 1000€ per un ottimo hardware e per non farli "laggare". Ringrazio tutti per le risposte! Un saluto da Alex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 le console hanno un hardware customizzato, e come tale (a differenza dei PC) sono sfruttate e meglio ottimizzate. poi molti titoli odierni vengono ottimizzati su console, e dopo passano su PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 A dire il vero, i giochi dell'attuale generazione di console vengono prima sviluppati su pc e in seguito fanno delle versioni scalate qualitativamente per le console. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prima vengono creati per PC e poi riadattati per le console. Questo video ti spiegherà come vengono creati i videogame su PC e Console Il video dura 5 minuti [spoiler=Espandi]https://www.youtube.com/watch?v=WABbzj6HO5M Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prima vengono creati per PC e poi riadattati per le console. Questo video ti spiegherà come vengono creati i videogame su PC e Console [spoiler=Espandi]https://www.youtube.com/watch?v=WABbzj6HO5M Molto carino il video ma dovrebbe essere piuttosto vecchio perché ora tutte le persone che interpretano i movimenti sono registrate con megavideocamere e pieni di sensori appiccicati al corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 (modificato) quoto skyl1ne, i giochi vengon fatti per pc dove hanno grafiche decisamente più prestanti che vengono poi ridotte drasticamente per poter girare nelle console con hardware nettamente inferiore. Modificato 15 Luglio 2013 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Lo so ... Il video te l'ho linkato per farti capire come facevano a esportarli su altre console , nulla di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Non e solo questione di scalatura di qualità!ma principalmente di hardware customizzato al massimo, creato adattato e progettato solo allo scopo di giocare!i pc girano su architetture diverse e deveno consumare un sacco di risorse solo per avviare e tenere in funzione windows, figurati poi per i processi di avvio del gioco e del gioco in se per se!inoltre occhio a dire hardware vecchio, quando usci la ps3 tutte le riviste di tecnologia dichiararono che l hardware ps3 era avanti di 6 anni rispetto all harsware pc tanté cosi e stato, i pc piu potenti sono usciti nel 2011..inoltre ripetendo sempre io ho un pc con una gtx 650 e ho difficolta a far girare giochi in 3D stereoscopico mentre la ps3 fa girare uncharted 3 in 3D senza nessun rallentamento o scatti! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 eppure tante volte escono giochi esclusive per console e solo in seguito fanno dei porting per PC (a volte neanche tanto ottimizzati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 eppure tante volte escono giochi esclusive per console e solo in seguito fanno dei porting per PC (a volte neanche tanto ottimizzati) Anche questo e vero. Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati