fran98 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo francesco, ho da molto tempo la ps3 ed oggi per caso mi sono "imbattuto" in questo sito e ne sono rimasto veramente felice quindi mi sono iscritto, con la speranza che con i miei problemi (quando ne ho xD) riesca a farvi impazzire xD Scherzetti a parte, spero di essere utile più io a voi che voi a me :bye: :gamer1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Benvenuto su Moddingstudio.com Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati