Croccante85 Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Ringrazio tutti e in particolar modo lo staff per aver accettato la mia richiesta di poter entrare a far parte di questo interessante sito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto @Croccante85 :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Croccante85 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Grazie mille Zeus a questo punto ti chiedo un informazione....ho iniziato una discussione su un computer assemblato che dovrei comprare e avrei bisogno di aiuto ed avere dei buoni suggerimenti. In primis volevo sapere se l ho inserito nella sezione giusta e spero di si e poi dato che leggo sei un grafico ti invito a rispondermi, sempre se puoi essermi di aiuto, in quanto nella discussione chiedo proprio un assemblaggio per quanto riguarda le caratteristiche da me richieste e cioè per grafica, modellazione 3d e rendering. Spero di non essere stato scortese nella mia richiesta e ovviamente grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Grazie mille Zeus a questo punto ti chiedo un informazione....ho iniziato una discussione su un computer assemblato che dovrei comprare e avrei bisogno di aiuto ed avere dei buoni suggerimenti. In primis volevo sapere se l ho inserito nella sezione giusta e spero di si e poi dato che leggo sei un grafico ti invito a rispondermi, sempre se puoi essermi di aiuto, in quanto nella discussione chiedo proprio un assemblaggio per quanto riguarda le caratteristiche da me richieste e cioè per grafica, modellazione 3d e rendering. Spero di non essere stato scortese nella mia richiesta e ovviamente grazie in anticipo!! Draftmancorp è bravo! Solitamente ci pensa lui! misteryellow Al momento non è in linea.. prova ad aspettare anche un paio di giorni e vedrai che riceverai tutte le risposte alle tue domande! Nel frattempo, hai fatto un giro per la sezione? Ci sono tanti altri come te che hanno ricevuto un supporto simile, prova a darci un occhio [PLAIN][/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Croccante85 Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 perfetto!!! A questo punto immagino di aver indovinato la sezione hihihi Grazie ancora Zeus...gentilissimo come sempre...ti auguro buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto su Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati