jorjinho Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Salve a tutti, ho trovato Moddingstudio casualmente e sono entrato anzitutto per confermare il pericolo di un e-commerce gia' segnalato da altri utenti, >:(digitecstore.it. Trovo peraltro nei vari forum molti argomenti di interesse, essendo un "mac user" di primissima generazione. A presto e complimenti all'ideatore di MS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Grazie! spero di portare qualcosa di utile anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto in famiglia!tutti sono unitili Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 14 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Grazie bartlet! ma.... "unitili"?? sta per uniti e utili, giusto?asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Buona interpretazione tu si che comprendi la tastiera del mio telefono lol! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Benvenuto su Moddingstudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Grazie frankino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Grazie thefastnick! ma vi occupate tutti di console? a presto! jorjinho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Si asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 ... acc! e io che pensavo che si parlasse anche di panini col salame.... /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 ... acc! e io che pensavo che si parlasse anche di panini col salame.... /:| parliamo solo ed esclusivamente di panini al prosciutto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prosciutto cotto eh asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prosciutto cotto eh asd Infatti asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 ... veri intenditori eh? ed ai poveri maialini proprio non ci pensate? altro che prosiutto (come dicono in Romagna) allo spiedo vanno fatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Per un arcano (ma chi ce l'ha er cano! come disse Totti a Ilary) problema ho ricevuto via mail le vostre risposte cari burloni, ma non le vedo sul 3D... [uSER=111052]fastnick[/uSER]: se a quel paese dove ci mandano vegetariani e vegani c'e' la porchetta allo spiedo, ci vado subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prova ad aggiornare la pagina, dovrebbero spuntarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jorjinho Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Prova ad aggiornare la pagina, dovrebbero spuntarti Gia' fatto ma la cache di Safari e' potentissima... peraltro adesso vedo con Firefox il tuo messaggio ma i 2 precedenti niet... l'arcano asd continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 ... acc! e io che pensavo che si parlasse anche di panini col salame.... /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati