matteosarti Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 salve a tutti (sotto domanda di un mio amico) gli si e rotta la ventolina che stà sotto la scheda video per raffreddarla.... io ho smontato la sua scheda video per vedere ed e così! adesso visto che a utilizzarla così il pc dopo 15 minuti si spegne, perchè la scheda video si surriscalda come può fare? e possibile comprare la ventolina direttamente dal sito nvidia? se si come si fa? visto che a una nvidia geforce 4800gs. come si può fare? perchè per un problemino così sarebbe brutto spenere altri soldi per una nuova scheda video. 8| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) ti basta comprare la sola ventola! le trovi perfino su ebay, se vai in un negozio fornito che tratta materiale per informatica le hanno sicuramente . Son standard in genere, se non lo fosse ebay è il tuo migliore amico come prezzi, non il sito nvidia. Quindi male che va puoi prendere direttamente il dissipatore nuovo comprensivo di ventola. Modificato 13 Luglio 2013 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 A bene allora la prendero' su ebay pensavo che quelle ventoline erano diverse per ognuna scheda video. Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Alcune case hanno ventole dedicate in base al case, quindi se non è standard prendi anche il dissipatore nuovo che sicuramente sarà adattabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ok grazie per le info :-) Sent from my GT-S5830i using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati