dada97 Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 ciao a tutti! io ho un imac e come qualcuno ben saprà su mac 3/4 delle cose che si vorrebbero scaricare (tra giochi ed altro) non sono compatibili. per questo futile motivo mi ero deciso a installare windows su mac ma arrivato al dunque mi sono chiesto: vale la pena? avrà ripercussioni sulla fluidità del mio mac? e altre inevitabili domande. dunque, qualcuno che lo ha fatto o ne sa di più di me mi può dare qualche dritta? grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Quel che so , e che se installi Windows sull' iMac non dovrebbe causare rallentamenti. Per installare Windows (se non mi sbaglio) serve "BootCamp" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 scusa ma perché acquistare un iMac se si ha bisogno di Windows?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 scusa ma perché acquistare un iMac se si ha bisogno di Windows?? Tutti i torti non li hai. L'utente poteva pure installare l'Hackintosh sopra un PC fisso o portatile abbastanza potente. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati