sasu_naru Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Salve a tutti, è da alcuni giorni che ho un problema che sembrerebbe grave: avast mi rileva un trojan e contemporaneamente dmw.exe smette di funzionare, come avvisa windows, anche se il processo rimane acceso. Tutto ciò ogni due minuti circa: è estenuante. Ho letto che ci possono essere problemi con l' Hard Disk e ho provato a fare le analisi di default di windows ma niente: non rilevano nessun errore. Vorrei evitare di formattare il pc, vi prego di aiutarmi e grazie in anticipo:). Modificato 10 Luglio 2013 da sasu_naru Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Prova a installare malwarebytes antimalware ed a rimuovere la minaccia...se non funziona formatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 se non ricordo male una versione di kasperksy fa una scansione a sistema operativo spento...se non ricordo male era kaspersky rescue ( o una cosa del genere) potresti provare quella...o disinstallare avast e provare con un altro antivirus(magari di quelli buoni) o semplicemente entrare in modalità provissoria( però nella modalità "con prompt dei comandi") e avviare la scansione da li,prova e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasu_naru Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Penso che i trojan si siano bloccati, domani ci proverò lo stesso ma il problema che mi tormenta è il DWM.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Penso che i trojan si siano bloccati, domani ci proverò lo stesso ma il problema che mi tormenta è il DWM.exe ma Dwm.exe non è il Desktop Windows Manager? non è un applicazione che devi ritenere minacciosa, è un "Processo" di sistema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ma Dwm.exe non è il Desktop Windows Manager? non è un applicazione che devi ritenere minacciosa, è un "Processo" di sistema. Forse sarà un falso allarme ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati