mario22 Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Meglio utorrent o bittorrent? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Tixati e' il migliore ed e' anche cross platform. Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 997D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D3luX Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 io uso utorrent e mi trovo ottimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Sostanzialmente sono sempre dei programmi torrente...ci sarà qualcosa di diverso nell'interfaccia grafica ma il funzionamento è uguale...inutile dire chi è meglio e chi no perchè questo parametro per la maggior parte delle volte viene "dato" dal gestore della tua linea...ad esempio con tele2 i miei torrente erano infiniti...se probabilmente con bittorent era lo stesso...cmq anche io uso utorrent mi trovo alla perfezione:) Sent from my Z110 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Obito Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 Io uso uTorrent perché è semplice e funziona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati