Inviato 10 Luglio 201311 anni Com'è questa tag?(è un po sparaflashata D: ) P.s Mi sono scordato la scritta ._. asd Modificato 10 Luglio 201311 anni da lorybtc
Inviato 11 Luglio 201311 anni Autore Eccone un altra (non mi andava di creare un altro thread)...bg è un po troppo luminoso
Inviato 11 Luglio 201311 anni Eccone un altra (non mi andava di creare un altro thread)...bg è un po troppo luminoso Il primo che hai fatto è bello , ma questo e trentordici volte meglio
Inviato 12 Luglio 201311 anni Autore Il primo che hai fatto è bello , ma questo e trentordici volte meglio a me piacciono tutti e 2 così come sono. Grazie mille
Inviato 12 Luglio 201311 anni Davvero belli! Ti va di arricchire la community postando qualche tutorial? Magari spiegando come hai fatto le due immagini!
Inviato 12 Luglio 201311 anni Autore Davvero belli! Ti va di arricchire la community postando qualche tutorial? Magari spiegando come hai fatto le due immagini! Sarebbe un onore *-*...Ma non saprei da dove iniziare D:...Non sono un esperto; le faccio d'intuito. Vedrò cosa posso fare
Inviato 20 Luglio 201311 anni Autore fondi molto bene il render con lo sfondo, bei lavori Grazie u.u La fusione del render è facile, si usa lo smudge o la gomma (durezza 0%).In quest'ultimo lavoro ho usato tutte e 2 le "tecniche"
Inviato 11 Ottobre 201311 anni Aggiorno con quest'altra u.u Cavolo sei bravissimo o.O Modificato 11 Ottobre 201311 anni da Zeus
Inviato 12 Ottobre 201311 anni Autore Graziee Visto che ci sono metto anche quest'altra(non guardate il nome...è preso a caso xD)
Com'è questa tag?(è un po sparaflashata D: )
P.s Mi sono scordato la scritta ._. asd
Modificato da lorybtc