lorybtc Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 (modificato) Com'è questa tag?(è un po sparaflashata D: ) P.s Mi sono scordato la scritta ._. asd Modificato 10 Luglio 2013 da lorybtc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Bella Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Grazie Prego Se una cosa non mi piace lo scrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Eccone un altra (non mi andava di creare un altro thread)...bg è un po troppo luminoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Eccone un altra (non mi andava di creare un altro thread)...bg è un po troppo luminoso Il primo che hai fatto è bello , ma questo e trentordici volte meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 a me piacciono tutti e 2 così come sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Il primo che hai fatto è bello , ma questo e trentordici volte meglio a me piacciono tutti e 2 così come sono. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Grazie mille Prego Quando una cosa mi piace o no , io lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Davvero belli! Ti va di arricchire la community postando qualche tutorial? Magari spiegando come hai fatto le due immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Davvero belli! Ti va di arricchire la community postando qualche tutorial? Magari spiegando come hai fatto le due immagini! Sarebbe un onore *-*...Ma non saprei da dove iniziare D:...Non sono un esperto; le faccio d'intuito. Vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 17 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Aggiorno con quest'altra u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Bella Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 fondi molto bene il render con lo sfondo, bei lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 20 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2013 fondi molto bene il render con lo sfondo, bei lavori Grazie u.u La fusione del render è facile, si usa lo smudge o la gomma (durezza 0%).In quest'ultimo lavoro ho usato tutte e 2 le "tecniche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 (modificato) Aggiorno con quest'altra u.u Cavolo sei bravissimo o.O Modificato 11 Ottobre 2013 da Zeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorybtc Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Graziee Visto che ci sono metto anche quest'altra(non guardate il nome...è preso a caso xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanuele93 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 molto carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati