Graig Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Vorrei mettere android puro sul mio smartphone, è possibile? Vorrei anche fare una copia di backup del sistema presente per poterci ritornare in caso di problemi. È illegale cambiare sistema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Cambiare sistema (come ad esempio facendo la sbrandizzazione oppure installare una ROM) non è illegale , al massimo perdi la garanzia. Se vuoi fare il backup del sistema da ripristinare in un secondo momento , devi installare la Recovery Modificata (la ClockWorkMod oppure la TWRP). La Recovery Modificata si installa solo se hai fatto il Root ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graig Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Volevo cambiare sistema perché dopo l'aggiornamento ad android 4.1.2, lo smartphone si blocca, ho problemi nell'audio durante le chiamate, va più lento anche a scrivere messaggi. Ho provato di tutto, ho cancellato applicazioni, ho tolto le app prestabilite da Sony, ho rimosso i widget(non si sa mai) ho ripristinato il telefono, ma niente il problema rimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati