thefastnick Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 (modificato) Scusate se ripubblico la richiesta (visto che avevo violato la regola del qualsiasi tipo di "UP" asd) . Volevo chiedervi se qualcuno mi può creare un avatar per il profilo di Moddingstudio con scritto il mio nickname con questa , o questa oppure questa immagine. Se per caso non si può fare nulla con queste immagini , potete farmi un avatar stile StandardBus con il mio nickname? Grazie in anticipo a chi mi crea l'avatar Modificato 10 Luglio 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ciao! Vista la tua richiesta ho creato questo simpatico avatar, con le tue immagini purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto creare nulla (magari quando ho un po' di tempo vedo di fare qualcosina asd) Se ti piace o vorresti cambiare qualcosa io sono qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Ti ringrazio per l'avatar Comunque puoi crearne simile a quello di Standardbus che di sfondo sia blu oppure verde ? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Certo! Vedo di fare il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Certo! Vedo di fare il prima possibile Ti ringrazio Gentillisimo e disponibile Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ti ringrazio Gentillisimo e disponibile Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Di nulla Ecco cosa ho creato per qualsiasi modifica (font, dimensione testo, effetti testo come questi http://www.hongkiat.com/blog/80-best-photoshop-text-effects-tutorials-part-iii/...) chiedi pure asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Belli tutti e due Sono molto simili all'avatar di StandardBus ! Comunque il font non mi piace molto e l'effetto sfocato non ci deve essere . Il nome e il link del font te li scrivo dopo perchè adesso non sono a casa Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Bene aspetto il font Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Ti dico i font che andrebbero bene per scrivere il mio nickname sullo sfondo : Bellota QUI Prime Qui Palo Alto QUI Merriweather Sans QUI Ti ho detto questi font perchè non so quello dell'avatar di StandardBus asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ti dico i font che andrebbero bene per scrivere il mio nickname sullo sfondo : Bellota QUI Prime Qui Palo Alto QUI Merriweather Sans QUIEcco a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ecco a te Grazie mille RGH Nella seconda e nella terza puoi rimpicciolire un pò il font e fare delle striscie come il suo ? Poi i 2 avatar sono perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Grazie mille RGH Nella seconda e nella terza puoi rimpicciolire un pò il font e fare delle striscie come il suo ? Poi i 2 avatar sono perfetti Certo, faccio subito asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Certo, faccio subito asd Va bene Attendo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Hey guarda, ho trovato un nuovo font che secondo me si avvicina di più a quello di StandarBus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Hey guarda, ho trovato un nuovo font che secondo me si avvicina di più a quello di StandarBus Perfetto l'avatar , perfetto ! L'unica pecca e che la scritta non è proprio al centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Perfetto l'avatar , perfetto ! L'unica pecca e che la scritta non è proprio al centro Ahahah si l'ho centrato a occhio asd comunque questi sono quelli che mi avevi chiesto adesso vedo di centrare quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ecco qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ecco qua! Ora chiedo un ultimo particolare . Sicuramente ti sarai rotto i cog****i di me asd Puoi fare un pò la luce sotto alla scritta a tutti e tre gli avatar ? Nel frattempo metto uno di questi tre che hai ultimato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ora chiedo un ultimo particolare . Puoi fare un pò la luce sotto alla scritta a tutti e tre gli avatar ? Nel frattempo metto uno di questi tre che hai ultimato.Ora vedo cosa posso fare Sicuramente ti sarai rotto i cog****i di me asd Ahahahah ma no aiutare è sempre un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ora vedo cosa posso fare Ahahahah ma no aiutare è sempre un piacere Ricambierò questo favore che mi stai facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 (modificato) Ecco il primo Modificato 13 Luglio 2013 da RGH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Ricambierò questo favore che mi stai facendo Non ti preoccupare ecco il secondo ed il terzo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Non ti preoccupare ecco il secondo ed il terzo asd Perfetto ! Ti ringrazio per tutta la pazienza che hai avuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RGH Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Perfetto ! Ti ringrazio per tutta la pazienza che hai avuto Di nulla, per qualsiasi cosa chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati