Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti sono nuovo ma non perdo tempo e faccio subito la mia domanda io ho un xbox 360 slim 4gb quella che si vendeva con il kinect e ora la vorrei modificare la data che c'è scritta dietro è 30 08 2010 quale modifica si potrebbe fare e quale mi consigliate ?? Grazie mille

Featured Replies

Inviato

Benvenuto :)

Le domande si fanno nella sezione adatta...

Inviato

molto probabilmente hai un liteon 16DG4S, modificabile senza sostituzione del lettore

poi, se non ti piace masterizzare i tuoi backup puoi sempre fare un ResetGlitchHack

Inviato
  • Autore
scusa sono proprio alle prime armi e vorrei sapere se possibile come poter modificare il lettore ... cioè utilizzando quale programma, quali firmware e il procedimento ecc.. oppure magari se potete mettermi un link dove c'è un tutorial grazie mille
Inviato

Cerca, cerca che troverai l'oro.

Non è uno sfottò, ma ti incito a fare una piccola ricerca nel forum così da farti un'idea sulle tipologie e modalità della mod su xbox

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore

Ok io la mia ricerca devo dire ke l'ho gia fatta infatti ho un idea generale di come flashiare il lettore ho anche visto parecchi video su youtube chiedo solo di spiegarmi la giusta procedura per poter eseguire correttamente la modifica senza rischiare quindi di rompere il lettore vorrei solo sapere i programmi da utilizzare e i giusti firmware da scaricare grazie a ki mi risponderá seriamente

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

• 2 mesi dopo...
Inviato
Ciao a tutti sono nuovo ma non perdo tempo e faccio subito la mia domanda io ho un xbox 360 slim 4gb quella che si vendeva a 150€ ora la vorrei modificare la data che c'è scritta dietro è 15 06 2012 quale modifica si potrebbe fare e quale mi consigliate ?? Grazie mille per favore ragazzi vorrei solo sapere se si puo fare la modifica

Modificato da sasy28