Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ciao a tutti,dove passerete queste vacanze 2013 ?? io costa spagnola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Una settimana Croazia e una Grecia. Ho preso 4 settimane di ferie. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io una settimana all'Isola d' Elba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Una settimana Croazia e una Grecia. Ho preso 4 settimane di ferie. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Con 4 settimane di ferie me ne sarei andato in Thailandia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAXON1978 Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Hai 6 in totale. 4 uso a estate e 2 per inverno. Per Thailandia servono tanti soldi. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io resto a casa. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Hai 6 in totale. 4 uso a estate e 2 per inverno. Per Thailandia servono tanti soldi. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Dipende quale è il tuo budget massimo... Eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Dipende quale è il tuo budget massimo... Eheh Io vado una settimana in Toscana dai miei amici e una settimana a Southampton in Inghilterra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati