Vai al contenuto

Offerte Acquisto PS4


Orgasmico

Messaggi raccomandati

ti giuro quando ho postato era disponibile! se no su multiplayer lo danno disponibile da giorno 20

 

Ahah, io da giorni su mediaworld nn l'ho mai vista disponibile, dovevo essere più tempestivo. :D Comunque su multiplayer nn è disponibile ma è stata ordinata e se la prenoto oggi mi arriva il 20. Inoltre gamestop mi ha detto che se la prenoto da loro dando 100 euro di acconto tra il 10 e il 14 mi arriva. Io perô la vorrei trovare proprio in qualche negozio senza farmela spedire e non vorrei dare 470 euro a euronics

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ahah, io da giorni su mediaworld nn l'ho mai vista disponibile, dovevo essere più tempestivo. :D Comunque su multiplayer nn è disponibile ma è stata ordinata e se la prenoto oggi mi arriva il 20. Inoltre gamestop mi ha detto che se la prenoto da loro dando 100 euro di acconto tra il 10 e il 14 mi arriva. Io perô la vorrei trovare proprio in qualche negozio senza farmela spedire e non vorrei dare 470 euro a euronics

 

ma stiamo scherzando??? il listino ufficiale la dà a 399 altro che 470 euro, io l ho acquistata a 380 ,fai un giro su ebay,può essere trovi l'occasione,io l'ho ordinata a luglio e mi è arivata il 4 di novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq trovare sta console è impossibile.. si deve solo ordinare. di xbox one se ne trovano in giro, ps4 niente. Sono sempre più convinto che ne abbiano fatte poche..

Il brutto è che non ti fanno manco un'offerta se la prenotassi.. tipo con plus in omaggio o uno sconto su un gioco.. Questa è stata l'unica volta nella storia che è convenuto preordinarle al day one per avere un'offerta decente

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa ne pensi? Io sono ancora titubante nn so se ne vale la pena ha la ram ddr5 :/ e la temperatura alta tu come ti trovi?

 

Ma state ancora a pensare a queste cose ? Meglio una console o meglio l'altra ? Oppure stai pensando se prendere una console o non prenderla proprio ? Nel primo caso le console si scelgono per le esclusive dei giochi e non pensando quale sia meglio. Nel secondo caso è una decisione prettamente tua, non pensare ne a ram ne a temperatura altra; la console è fatta per giocare ( e per durare circa 7 anni quando dovrebbe uscire la next gen) e sicuramente se sei giocatore di console e non di pc non te ne pentirai. Io per ora ho solo battlefield come gioco e nonostante sia un gioco cross-gen ne sono rimasto abbastanza meravigliato. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state ancora a pensare a queste cose ? Meglio una console o meglio l'altra ? Oppure stai pensando se prendere una console o non prenderla proprio ? Nel primo caso le console si scelgono per le esclusive dei giochi e non pensando quale sia meglio. Nel secondo caso è una decisione prettamente tua, non pensare ne a ram ne a temperatura altra; la console è fatta per giocare ( e per durare circa 7 anni quando dovrebbe uscire la next gen) e sicuramente se sei giocatore di console e non di pc non te ne pentirai. Io per ora ho solo battlefield come gioco e nonostante sia un gioco cross-gen ne sono rimasto abbastanza meravigliato. Ciao :)

Semplicemente x ora gli stessi titoli x ps4 li trovo x ps3 e da quelli che dici tu anche i giochi cross-gen sono fatti meglio? Si vede tanto la differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente x ora gli stessi titoli x ps4 li trovo x ps3 e da quelli che dici tu anche i giochi cross-gen sono fatti meglio? Si vede tanto la differenza?

 

Per ora sulla ps4 ho giocato solo a fifa 14, battlefield 4 e killzone. I primi due sono giochi cross-gen e nonostante ció la differenza si nota. Per quanto riguarda il primo è stato migliorato praticamente tutto, dato che sfrutta un motore grafico diverso dalla versione per ps3; per battlefield subito noterai una fluidità maggiore dato che gira a 60fps e le texture sono incredibili. Killzone invece è stato sviluppato appositamente per ps4 e sembra un bel titolo da una bellissima grafica. Comunque tieni conto che per fare un gioco serio ci vogliono circa 2-3 anni di lavoro, quindi qualsiasi gioco uscirà adesso non sfrutterà mai tutta la potenza messa a disposizione dalla ps4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...