sant Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 è una buona offerta coi tempi che corrono fa comodo un buono per la spesa,ormai faccio il conto alla rovescia manca ormai una decina di giorni all'arrivo di ps4, non vedo l'ora di giocarci,peccato che all'inizio stai debuttando con pochi titoli importanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 io l'ho acquistata da mediaworld online, dite che spediscono dal 29 oppure qualche giorno prima così da averla al d1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Non saprei io da opengame e nn lo so pure.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alleboss92 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 io ho acquistato cod ghost a 59€ su ebay è una buona offerta e si risparmiano 10€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Meee ancora non mi arriva la ps4 :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 io preso ieri la ps4 con 4 giochi un pad plus per 1 anno caricatore per pad, da gamestop di palermo... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Che prezzo??? Inviato dal mio GT-I9192 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Solo la ps4 399 € tutte cose 860€ Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvolanuvoletta Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ciao volevo sapere se l'hai comprata a 250 euro?fammi sapere?io ho trovato questo sito http://www.ita360.com costo 360 comprese spese pero' nn mi fido xke nn fanno pagamenti in contrassegno!voi che dite c'e da fidarsi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Lascia perdere!!! Meglio spendere di più e stare sicuri!!! Inviato dal mio GT-I9192 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ormai le trovi dappertutto!! credevo che la seconda ondata arrivasse dopo le feste ma non è così!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 raga di qualche offerta di bundle con battlefield 4 ne sapete niente ? la devo comprare subito dopo natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moncicci Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 A vederne una non si trovano...comunque da giovedì si parlava di nuovi bundle in offerta Inviato da Tapatalk2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 18 Dicembre 2013 Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 io le trovo anche ma senza nessun bundle, speriamo bene e vediamo queste nuove offerte (sempre se ci saranno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 La mia filosofia è: Mai comprare una console nei suoi primi mesi di vita. Perche? - Possono Riscontrarsi diversi problemi di produzione e ci vorrà tempo prima che vengano risolti ( vedi Lettore Xbox One) - Calo di valore/ prezzo dopo un paio di mesi ( vedi 3ds) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 La mia filosofia è: Mai comprare una console nei suoi primi mesi di vita. Perche? - Possono Riscontrarsi diversi problemi di produzione e ci vorrà tempo prima che vengano risolti ( vedi Lettore Xbox One) - Calo di valore/ prezzo dopo un paio di mesi ( vedi 3ds) come non quotarti?? ma soprattutto poterla prendere usata dopo il calo di prezzo del nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 come non quotarti?? ma soprattutto poterla prendere usata dopo il calo di prezzo del nuovo La migliore cosa da fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nimo182 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ma com'è che non si trova da nessuna parte sta console??? Alcuni negozi mi hanno detto da metà febbraio sarà RIORDINABILE! Ora le cose sono 2: - o hanno fatto un successo clamoroso che gli hanno svuotato completamente le scorte e mandato in tilt le catene di montaggio (strano visto che dopo quasi 2 mesi in giro se ne parla ancora pochissimo..) - o sono stati incapaci nel gestire la catena di produzione e quindi ne hanno fatte poche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gizmo1 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Guarda a palermo ci sn sia ps4 che xbox one Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Ma com'è che non si trova da nessuna parte sta console??? Alcuni negozi mi hanno detto da metà febbraio sarà RIORDINABILE! Ora le cose sono 2: - o hanno fatto un successo clamoroso che gli hanno svuotato completamente le scorte e mandato in tilt le catene di montaggio (strano visto che dopo quasi 2 mesi in giro se ne parla ancora pochissimo..) - o sono stati incapaci nel gestire la catena di produzione e quindi ne hanno fatte poche.. guarda basta andare nei centri commerciali e girare le grandi catene, ne hanno a bizzeffe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nimo182 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 io ne sto girando tra napoli e roma.. la vedo solo montata con ac in demo. Online non esiste proprio, tutti i negozi che ho visto la portano non disponibile. Quali catene intendete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Io sto girando tutta napoli da quasi un mese e non sono capace di trovarne una. Le ha solo euronics in bundle con killzone a 469 euro, ma io vorrei la console base a 399. Per caso qualcuno nei pressi di napoli le ha trovate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 mediaworld online ha la base a 399€ disponibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 mediaworld online ha la base a 399€ disponibile Dove lo hai visto? Sono appena andato sul sito di mediaworld e la da non disponibile :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hanamichi1987 Inviato 8 Gennaio 2014 Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Dove lo hai visto? Sono appena andato sul sito di mediaworld e la da non disponibile :o ti giuro quando ho postato era disponibile! se no su multiplayer lo danno disponibile da giorno 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati