Vai al contenuto

Offerte Acquisto PS4

Orgasmico

Messaggi raccomandati

è una buona offerta coi tempi che corrono fa comodo un buono per la spesa,ormai faccio il conto alla rovescia manca ormai una decina di giorni all'arrivo di ps4, non vedo l'ora di giocarci,peccato che all'inizio stai debuttando con pochi titoli importanti
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
La mia filosofia è: Mai comprare una console nei suoi primi mesi di vita.

Perche?

- Possono Riscontrarsi diversi problemi di produzione e ci vorrà tempo prima che vengano risolti ( vedi Lettore Xbox One)

- Calo di valore/ prezzo dopo un paio di mesi ( vedi 3ds)

come non quotarti?? ma soprattutto poterla prendere usata dopo il calo di prezzo del nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ma com'è che non si trova da nessuna parte sta console??? Alcuni negozi mi hanno detto da metà febbraio sarà RIORDINABILE! Ora le cose sono 2:

- o hanno fatto un successo clamoroso che gli hanno svuotato completamente le scorte e mandato in tilt le catene di montaggio (strano visto che dopo quasi 2 mesi in giro se ne parla ancora pochissimo..)

- o sono stati incapaci nel gestire la catena di produzione e quindi ne hanno fatte poche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che non si trova da nessuna parte sta console??? Alcuni negozi mi hanno detto da metà febbraio sarà RIORDINABILE! Ora le cose sono 2:

- o hanno fatto un successo clamoroso che gli hanno svuotato completamente le scorte e mandato in tilt le catene di montaggio (strano visto che dopo quasi 2 mesi in giro se ne parla ancora pochissimo..)

- o sono stati incapaci nel gestire la catena di produzione e quindi ne hanno fatte poche..

guarda basta andare nei centri commerciali e girare le grandi catene, ne hanno a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti