Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ciao a tutti. Penso sia utile aprire questo thread per segnalare le offerte migliori per l'acquisto della nuova PlayStation 4. Inizio subito con le prime due che ho trovato 1. Presso Euronics, è possibile prenotare PS4 a 399€ con l'aggiunta di un joypad originale PS4 senza ulteriore sovrapprezzo. Mi hanno chiesto 100€ di anticipo, io mi sono affidato a questa offerta e l'ho prenotata proprio qua. 2. Presso Gamestop, se avete la loro tessera (almeno al livello 3,ovvero la tessera di color grigio metallizzato) portando indietro 3 giochi scelti da loro potete avere uno sconto di 140€ sull'acquisto della PS4. Ragazzi,se sapete di altre offerte, scrivete qua sotto e veniamoci incontro... Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonkeyD.Rain Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Dunque, su amazon (italiano) con la prenotazione a 399 euro è possibile usufruire del "prezzo minimo garantito", ossia si prenota adesso a 399 e se il prezzo cala prima del rilascio della console, si paga direttamente il prezzo scontato e non quello di prenotazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Dunque, su amazon (italiano) con la prenotazione a 399 euro è possibile usufruire del "prezzo minimo garantito", ossia si prenota adesso a 399 e se il prezzo cala prima del rilascio della console, si paga direttamente il prezzo scontato e non quello di prenotazione. Non mi pare sia proprio un'offerta, poiché SONY HA CONFERMATO IL PREZZO DI 399 €, quindi non può costare di meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonkeyD.Rain Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Mah, su amazon c'è scritto "pagherai il prezzo più basso offerto da Amazon.it" Ma potrebbe essere anche una mia imprecisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 10 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Mah, su amazon c'è scritto "pagherai il prezzo più basso offerto da Amazon.it" Ma potrebbe essere anche una mia imprecisione. Lo scrivono su tutti i prodotti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonkeyD.Rain Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 L'importante è che facciano quello che dicono. Comunque data la scarsa sicurezza che si tratti o no di un'offerta, meglio non considerarla come tale. Mi scuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginochiara Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Su questo sito http://m.prezzi-pazzi5.webnode.it/console-e-videogiochi/ si può prenotare la ps4 a soli 290 euro. La spedizione costa solo 5 euro in più e viene effettuta con corriere UPS. Con regolare ricevuta fiscale e garanzia regolare. Ho contattato il venditore che mi ha detto che fa parte di un e-commerce che tratta direttamente con i produttori. Non so come valutarlo. Voi cosa dite? Avete magari più esperienza di me. Perchè se fosse affidabile è davvero un prezzo da paura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 16 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2013 Fregatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MonkeyD.Rain Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Concordo. Preferisco spendere quei 100 euro in più ed essere sicuro di portarmi a casa la vera ps4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko0950 Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 Io al gamestop ho trovato un offerta, consegnando la vostra xbox360 o ps3 c è uno sconto di 130 euro Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fran98 Inviato 2 Agosto 2013 Condividi Inviato 2 Agosto 2013 al mediaworld c'è il preordine a 399 euro con il ps plus per un anno in omaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jo7 Inviato 6 Agosto 2013 Condividi Inviato 6 Agosto 2013 Prenotando da Marcopolo expert, si può avere la console insieme a Killzone: Shadow Fall, a 399€ quindi senza nessun sovraprezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Sinceramente preferisco pagare €399 con un joystick in omaggio visto che uno di scorta non fà mai male. E l'abbonamento se non sei uno che gioca molto spesso non conviene farlo di 1 anno. Secondo il mio modesto parere ovvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shark25 Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Io l'ho prenotata con il plus perché per il primo giorno ti fanno scaricare drive club GRATIS, e poi il plus ogni mese ti offre dei giochi gratuiti e offerte che non trovi nei negozi, il joystick si è vero è meglio averlo di scorta....ma appena finisco qualche gioco lo porto al gamestop e lo prendo a metà prezzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Rivendere i giochi al GS non è cosa molto saggia a mio parere in quanto se lo compri a €79,98 due giorni dopo te lo valutano €49,98 (Cosa testata personalmente). E approfittare delle persone è la cosa piu' schifosa che si possa fare. Per questo non acquisto mai da GS ma da amazon&co. Per rivenderli esistono altre catene che ti pagano anche di piu' e lo vendono a un prezzo giusto visto che è usato. Mentre GS lo rivende allo stesso prezzo e lo spaccia per nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Su ebay l ho acquistata a 379 eur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Su ebay l ho acquistata a 379 eur Occhio che su ebay iniziano le truffe Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 si si sono a conoscenza in ogni caso ho pagato con paypal e ho controllato il feedback che è al 100% oltre che è un negozio e so dove si trova,grazie per il consiglio cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Alla fine c'è una data fissa del l'uscita della ps4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sant Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 si la data di quando me la dovrebbero recapitare a casa è prevista verso il 29 novembre,staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pincopallino85 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 sapete se ci sono ancora offerte valide consegnando la ps3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 sapete se ci sono ancora offerte valide consegnando la ps3? Meglio se la rivendi da privato, riesci a guadagnare di più nella vendita rispetto ad una valutazione Gamestop! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 All iper di lonato poco tempo fa si poteva effetuare il pre-order pagando 399, veniva restituito un buono del 25% del valore speso, 100 eurozzi di buono spendibile in qualsiasi prodotto presente nel supermercato!!!! Inviato dal mio GT-I9192 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 All iper di lonato poco tempo fa si poteva effetuare il pre-order pagando 399, veniva restituito un buono del 25% del valore speso, 100 eurozzi di buono spendibile in qualsiasi prodotto presente nel supermercato!!!! Inviato dal mio GT-I9192 Lonato del garda? Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
grayfox112 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Si lonato del garda ma nn so se l offerta è ancora valida Inviato dal mio GT-I9192 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati