Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutti. Penso sia utile aprire questo thread per segnalare le offerte migliori per l'acquisto della nuova PlayStation 4. Inizio subito con le prime due che ho trovato

1. Presso Euronics, è possibile prenotare PS4 a 399€ con l'aggiunta di un joypad originale PS4 senza ulteriore sovrapprezzo. Mi hanno chiesto 100€ di anticipo, io mi sono affidato a questa offerta e l'ho prenotata proprio qua.

2. Presso Gamestop, se avete la loro tessera (almeno al livello 3,ovvero la tessera di color grigio metallizzato) portando indietro 3 giochi scelti da loro potete avere uno sconto di 140€ sull'acquisto della PS4.

Ragazzi,se sapete di altre offerte, scrivete qua sotto e veniamoci incontro... Un saluto a tutti

• Risposte 67
  • Visite 13.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
Dunque, su amazon (italiano) con la prenotazione a 399 euro è possibile usufruire del "prezzo minimo garantito", ossia si prenota adesso a 399 e se il prezzo cala prima del rilascio della console, si paga direttamente il prezzo scontato e non quello di prenotazione.
Inviato
  • Autore
Dunque, su amazon (italiano) con la prenotazione a 399 euro è possibile usufruire del "prezzo minimo garantito", ossia si prenota adesso a 399 e se il prezzo cala prima del rilascio della console, si paga direttamente il prezzo scontato e non quello di prenotazione.

Non mi pare sia proprio un'offerta, poiché SONY HA CONFERMATO IL PREZZO DI 399 €, quindi non può costare di meno.

Inviato

Mah, su amazon c'è scritto "pagherai il prezzo più

basso offerto da Amazon.it"

Ma potrebbe essere anche una mia imprecisione.

Inviato
  • Autore
Mah, su amazon c'è scritto "pagherai il prezzo più

basso offerto da Amazon.it"

Ma potrebbe essere anche una mia imprecisione.

Lo scrivono su tutti i prodotti...

Inviato

L'importante è che facciano quello che dicono.

Comunque data la scarsa sicurezza che si tratti o no di un'offerta, meglio non considerarla come tale.

Mi scuso.

Inviato

Su questo sito

http://m.prezzi-pazzi5.webnode.it/console-e-videogiochi/

si può prenotare la ps4 a soli 290 euro. La spedizione costa solo 5 euro in più e viene effettuta con corriere UPS. Con regolare ricevuta fiscale e garanzia regolare. Ho contattato il venditore che mi ha detto che fa parte di un e-commerce che tratta direttamente con i produttori. Non so come valutarlo. Voi cosa dite? Avete magari più esperienza di me. Perchè se fosse affidabile è davvero un prezzo da paura.

Inviato
  • Autore
Fregatura.
Inviato

Concordo.

Preferisco spendere quei 100 euro in più ed essere sicuro di portarmi a casa la vera ps4.

Inviato

Io al gamestop ho trovato un offerta, consegnando la vostra xbox360 o ps3 c è uno sconto di 130 euro

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

• 2 settimane dopo...
Inviato
al mediaworld c'è il preordine a 399 euro con il ps plus per un anno in omaggio ;)
Inviato
Prenotando da Marcopolo expert, si può avere la console insieme a Killzone: Shadow Fall, a 399€ quindi senza nessun sovraprezzo :)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Sinceramente preferisco pagare €399 con un joystick in omaggio visto che uno di scorta non fà mai male. E l'abbonamento se non sei uno che gioca molto spesso non conviene farlo di 1 anno. Secondo il mio modesto parere ovvio ;)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Io l'ho prenotata con il plus perché per il primo giorno ti fanno scaricare drive club GRATIS, e poi il plus ogni mese ti offre dei giochi gratuiti e offerte che non trovi nei negozi, il joystick si è vero è meglio averlo di scorta....ma appena finisco qualche gioco lo porto al gamestop e lo prendo a metà prezzo.... ;)
  • 2 settimane dopo...
Inviato
Rivendere i giochi al GS non è cosa molto saggia a mio parere in quanto se lo compri a €79,98 due giorni dopo te lo valutano €49,98 (Cosa testata personalmente). E approfittare delle persone è la cosa piu' schifosa che si possa fare. Per questo non acquisto mai da GS ma da amazon&co. Per rivenderli esistono altre catene che ti pagano anche di piu' e lo vendono a un prezzo giusto visto che è usato. Mentre GS lo rivende allo stesso prezzo e lo spaccia per nuovo.
Inviato
Su ebay l ho acquistata a 379 eur
Inviato
Su ebay l ho acquistata a 379 eur

Occhio che su ebay iniziano le truffe

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Inviato
si si sono a conoscenza in ogni caso ho pagato con paypal e ho controllato il feedback che è al 100% oltre che è un negozio e so dove si trova,grazie per il consiglio cmq
Inviato
Alla fine c'è una data fissa del l'uscita della ps4?
Inviato
si la data di quando me la dovrebbero recapitare a casa è prevista verso il 29 novembre,staremo a vedere
  • 4 settimane dopo...
Inviato
sapete se ci sono ancora offerte valide consegnando la ps3?
Inviato
sapete se ci sono ancora offerte valide consegnando la ps3?

Meglio se la rivendi da privato, riesci a guadagnare di più nella vendita rispetto ad una valutazione Gamestop!

• 4 settimane dopo...
Inviato

All iper di lonato poco tempo fa si poteva effetuare il pre-order pagando 399, veniva restituito un buono del 25% del valore speso, 100 eurozzi di buono spendibile in qualsiasi prodotto presente nel supermercato!!!!

Inviato dal mio GT-I9192

Inviato
All iper di lonato poco tempo fa si poteva effetuare il pre-order pagando 399, veniva restituito un buono del 25% del valore speso, 100 eurozzi di buono spendibile in qualsiasi prodotto presente nel supermercato!!!!

Inviato dal mio GT-I9192

Lonato del garda?

Inviato dal mio Liquid Mt con Tapatalk 2

Inviato

Si lonato del garda ma nn so se l offerta è ancora valida

Inviato dal mio GT-I9192

Inviato
è una buona offerta coi tempi che corrono fa comodo un buono per la spesa,ormai faccio il conto alla rovescia manca ormai una decina di giorni all'arrivo di ps4, non vedo l'ora di giocarci,peccato che all'inizio stai debuttando con pochi titoli importanti