ldf91 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi, Ho un problema con il mio pc fisso. Ho per sbaglio attivato la recovery mode all'avvio del pc e quando lo avvio non la "elude" ma la ripete sempre e ogni volta mi da errore con una schermata in cui a malapena riesco a leggere cosa è scritto. Ripeto che per errore ho avviato questa modalità e che quindi se esiste un modo per eluderla risolverei tutto. Vi prego di aiutarmi in quanto ho dei files molto importanti e non vorrei proprio perderli!!! (ovviamente in caso contrario a mali estremi, estremi rimedi). Vi prego se qualcuno conosce una soluzione di postarla al più presto ne ho un bisogno urgente. Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Se vuoi recuperare subito i file usa un live cd di una distro linux(Ubuntu ad esempio) e recupera i files da li trasferendoli su un supporto esterno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ldf91 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Cioè se ho capito bene dovrei istallare ubuntu e durante l'istallazione dovrebbe darmi la possibilità di conservare i file? CORREZIONE: No scusami mi sono adesso informato su internet che bisogna inserire il cd con ubuntu e farlo partire direttamente da lì senza però istallarlo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Cioè se ho capito bene dovrei istallare ubuntu e durante l'istallazione dovrebbe darmi la possibilità di conservare i file? CORREZIONE: No scusami mi sono adesso informato su internet che bisogna inserire il cd con ubuntu e farlo partire direttamente da lì senza però istallarlo giusto? Esatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ldf91 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Esatto. Grazie 1000 sei stato gentilissimo!!! Spero di non dover più disturbare :emb::emb::emb: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Grazie 1000 sei stato gentilissimo!!! Spero di non dover più disturbare :emb::emb::emb: Se vuoi ringraziare utilizza l'apposito tasto e non esitare a chiedere altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati