Vai al contenuto

Errore recovery mode

ldf91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

Ho un problema con il mio pc fisso.

Ho per sbaglio attivato la recovery mode all'avvio del pc e quando lo avvio non la "elude" ma la ripete sempre e ogni volta mi da errore con una schermata in cui a malapena riesco a leggere cosa è scritto.

Ripeto che per errore ho avviato questa modalità e che quindi se esiste un modo per eluderla risolverei tutto.

Vi prego di aiutarmi in quanto ho dei files molto importanti e non vorrei proprio perderli!!! (ovviamente in caso contrario a mali estremi, estremi rimedi).

Vi prego se qualcuno conosce una soluzione di postarla al più presto ne ho un bisogno urgente.

Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se ho capito bene dovrei istallare ubuntu e durante l'istallazione dovrebbe darmi la possibilità di conservare i file?

CORREZIONE: No scusami mi sono adesso informato su internet che bisogna inserire il cd con ubuntu e farlo partire direttamente da lì senza però istallarlo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se ho capito bene dovrei istallare ubuntu e durante l'istallazione dovrebbe darmi la possibilità di conservare i file?

CORREZIONE: No scusami mi sono adesso informato su internet che bisogna inserire il cd con ubuntu e farlo partire direttamente da lì senza però istallarlo giusto?

Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti