supermodder Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 salve a tutti oggi volevo porvi 2 domane 1)come si fa a mettere volume+ su xperia j? 2)c'è qualche modo per togliere il blocco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Che devi fare (visto che hai chiesto queste 2 cose) ? Devi fare il root o devi entrare in recovery? Se vuoi ti do una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 voglio sapere semplicemente se c'è un modo per sentire un po più alto senza root e volume+ mi si blocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Se vuoi sentire la musica più alta senza root , consiglio PowerAmp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Non ho capito come funziona puoi spiegarmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Poweramp sarebbe un lettore multimediale in cui ci sta l'equalizzatore regolabile, oppure se non sei bravo a regolare ci sono i presettati . Se invece vuoi alzare il volume di tutto senza Root (musica, giochi, video e altro) , consiglio Bass Booster Pro v2 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermodder Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 niente mi sa che e proprio il telefono perchè ho provato anche ad alzare i db ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati