Ospite Knav3 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ciao a tutti io ho windows 8 pro sul mio NetBook però ho usato una crack che mi da problemi sul bios qualcuno mi sa dire come risolvere o c'è una buona crack che nn interferisca sul pc?? Grazie Inviato da mio iPad usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 primo messaggio e nemmeno letto il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 usa patch8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) usa patch8 Mi sà che nemmeno tu abbia letto il regolamento. Modificato 4 Luglio 2013 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Warez !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://cdn0.meme.li/instances/300x300/39365240.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati